Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cronache di Hogwarts - i Secondari

+4
LilianneRose
LoonyMalfoy
NAGINI03
Macer
8 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari Empty Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da Macer Lun Dic 02, 2013 8:18 pm

Tentativo di GDR n°2 Razz 

Il funzionamento di questo gioco è molto semplice.
Saremo ad Hogwarts in un periodo di tempo situato tra il 1991 e il 1997 (periodo che poi, casomai, decideremo insieme), e vivremo gli eventi di quel periodo.

Con una sola piccola ma grande regola: In questa storia non sarà permesso interpretare i protagonisti e tutti i personaggi primari.
Tali personaggi in questo gioco avranno un ridotto ruolo di “comparse”, che potranno essere gestite da tutti a seconda dell'utilità che ne deriva.

Se vogliamo essere precisi, sono esclusi tutti quei personaggi interpretanti un ruolo che ha condizionato, seppur in minima parte, gli eventi più importanti di tutta la saga (bisogna chiedersi “cosa sarebbe successo se questo personaggio non fosse mai esistito”, se gli eventi potrebbero cambiare in modo irreversibile, il personaggio è escluso, se invece la storia non evolve più di tanto, allora è il benvenuto)

La nostra attenzione andrà direttamente sui personaggi secondari e sulle comparse, il quale punto di vista andrà a costruire la nostra personale storia.

Se davvero si vuole andare sul sicuro, personaggi inventati da voi sono ben accetti.

Lista Personaggi Disponibili (Sempre in aggiornamento):


Personaggi Inventati:

SVOLGIMENTO: 


Anno Scolastico 1993/94

Personaggi Scelti
Hannah Abbott - Loony Malfoy
Pix - NAGINI03
Asteria Greengrass - Macer
Jackson Harries (LilianneRose)
Lilianne Rose Watson (Hermione Jane Granger)
Kameron Smith (GioviComposto)
Lyra Malfoy (Opaleye)


Ultima modifica di Macer il Gio Gen 02, 2014 2:24 pm - modificato 14 volte.
Macer
Macer
Ordine di Merlino 3° Classe
Ordine di Merlino 3° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da NAGINI03 Lun Dic 02, 2013 8:29 pm

Io Macer non ho capito molto bene, infatti ho capito solo che noi forse dobbiamo interpretare dei protagonisti della scuola di magia e di stregoneria di Hogwarts, ma questi personaggi non devono essere quei personaggi che hanno fatto cambiare la storia di tutta la saga (tipo uno non potrebbe fare tipo... Codaliscia perchè magari se non fosse riuscito a scappare non sarebbe tornato dal signore uscuro ma si potrebbero interpretare tipo... alloch o la prof di trasfigurazione).
NAGINI03
NAGINI03
Ordine di Merlino 2° Classe
Ordine di Merlino 2° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da Macer Lun Dic 02, 2013 8:43 pm

NAGINI03 ha scritto:Io Macer non ho capito molto bene, infatti ho capito solo che noi forse dobbiamo interpretare dei protagonisti della scuola di magia e di stregoneria di Hogwarts, ma questi personaggi non devono essere quei personaggi che hanno fatto cambiare la storia di tutta la saga (tipo uno non potrebbe fare tipo... Codaliscia perchè magari se non fosse riuscito a scappare non sarebbe tornato dal signore uscuro ma si potrebbero interpretare tipo... alloch o la prof di trasfigurazione).
Di fatto hai già capito.
I personaggi "secondari" sono quelli che vagamente ricordiamo, che sono stati in grado di "rubare la scena" per un momento (o anche più) senza che ciò si sia ripercosso sulla vicenda.
Le "comparse" sono invece quei personaggi che conosciamo solo di nome o aspetto, che non hanno avuto spazio alcuno nel racconto.
Allock e McGonagall, da questo punto di vista, sono entrambi forse troppo importanti
Macer
Macer
Ordine di Merlino 3° Classe
Ordine di Merlino 3° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da NAGINI03 Lun Dic 02, 2013 9:30 pm

Macer ha scritto:
NAGINI03 ha scritto:Io Macer non ho capito molto bene, infatti ho capito solo che noi forse dobbiamo interpretare dei protagonisti della scuola di magia e di stregoneria di Hogwarts, ma questi personaggi non devono essere quei personaggi che hanno fatto cambiare la storia di tutta la saga (tipo uno non potrebbe fare tipo... Codaliscia perchè magari se non fosse riuscito a scappare non sarebbe tornato dal signore uscuro ma si potrebbero interpretare tipo... alloch o la prof di trasfigurazione).
Di fatto hai già capito.
I personaggi "secondari" sono quelli che vagamente ricordiamo, che sono stati in grado di "rubare la scena" per un momento (o anche più) senza che ciò si sia ripercosso sulla vicenda.
Le "comparse" sono invece quei personaggi che conosciamo solo di nome o aspetto, che non hanno avuto spazio alcuno nel racconto.
Allock e McGonagall, da questo punto di vista, sono entrambi forse troppo importanti
Macer scusa volevo scrivere la prof. di Divinazione invece ho scritto di Trasfigurazione.
Ma comunque non ho ancora capito bene come facciamo a fare i personaggi, forse fai come i malandrini GRD o un piede fuori dalla cucina? Epoi se uno fa che ne so un personaggio più importante di un altro devi scrivere che ne so... almeno due volte a settimana o i post sono liberi?
NAGINI03
NAGINI03
Ordine di Merlino 2° Classe
Ordine di Merlino 2° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da Macer Lun Dic 02, 2013 9:43 pm

NAGINI03 ha scritto:Macer scusa volevo scrivere la prof. di Divinazione invece ho scritto di Trasfigurazione.
Ma comunque non ho ancora capito bene come facciamo a fare i personaggi, forse fai come i malandrini GRD o un piede fuori dalla cucina? Epoi se uno fa che ne so un personaggio più importante di un altro devi scrivere che ne so... almeno due volte a settimana o i post sono liberi?
Scusami, non mi sono spiegata molto bene, in effetti. XD
Lo stile di scrittura puoi deciderlo tu a piacimento, anche se per non confonderci troppo preferirei venisse usata la terza persona, e visto che io sono la prima ad assentarsi spesso e volentieri sembra ingiusto da parte mia dare restrizioni sulla frequenza dei post.

Ho scelto i secondari anche per questo: essendo delle "incognite" possiamo sbizzarrirci come vogliamo. Sono incerta persino io sui personaggi che si possono utilizzare (no comment ), per questo non ho ancora messo su una "lista".


Se l'idea ti piace... ehm
Macer
Macer
Ordine di Merlino 3° Classe
Ordine di Merlino 3° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da NAGINI03 Lun Dic 02, 2013 9:50 pm

Macer ha scritto:
NAGINI03 ha scritto:Macer scusa volevo scrivere la prof. di Divinazione invece ho scritto di Trasfigurazione.
Ma comunque non ho ancora capito bene come facciamo a fare i personaggi, forse fai come i malandrini GRD o un piede fuori dalla cucina? Epoi se uno fa che ne so un personaggio più importante di un altro devi scrivere che ne so... almeno due volte a settimana o i post sono liberi?
Scusami, non mi sono spiegata molto bene, in effetti. XD
Lo stile di scrittura puoi deciderlo tu a piacimento, anche se per non confonderci troppo preferirei venisse usata la terza persona, e visto che io sono la prima ad assentarsi spesso e volentieri sembra ingiusto da parte mia dare restrizioni sulla frequenza dei post.

Ho scelto i secondari anche per questo: essendo delle "incognite" possiamo sbizzarrirci come vogliamo. Sono incerta persino io sui personaggi che si possono utilizzare (no comment ), per questo non ho ancora messo su una "lista".


Se l'idea ti piace... ehm
Macer a me piace l' idea... non vedo l' ora che tu posterai la lista dei personaggi : sai... io sarò il primo ad iscrivermi XD Smile.
Ma i personaggi secondari sono più difficili da fare, invece quelli primari (che in verità sarebbero soloo tre : Harry, Ron ed Hermione) sono più semplici ma poi in questo GRD ci sarebbero tantissimi utanti che vorrebbero avere il ruolo di uno do questi tre anche se molto probabilmente te prendevi Harry anche se un grosso impegno, e poi ne rimarebbero solo due.
NAGINI03
NAGINI03
Ordine di Merlino 2° Classe
Ordine di Merlino 2° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da Macer Lun Dic 02, 2013 10:18 pm

Ho pubblicato adesso la lista correggendo il primo post... 
Come già detto, ho dubbi anche io, spero di non avere sbagliato niente o saltato qualcuno.
Macer
Macer
Ordine di Merlino 3° Classe
Ordine di Merlino 3° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da LoonyMalfoy Lun Dic 02, 2013 10:20 pm

Prendo Hannah Abbott uu
LoonyMalfoy
LoonyMalfoy
Ordine di Merlino 3° Classe
Ordine di Merlino 3° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da NAGINI03 Lun Dic 02, 2013 10:21 pm

Io vado per Pix : mi piace troppo quando fa gli scherzi lo adoro e per questo lo ho scelto.
NAGINI03
NAGINI03
Ordine di Merlino 2° Classe
Ordine di Merlino 2° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da Macer Lun Dic 02, 2013 10:24 pm

NAGINI03 ha scritto:Io vado per Pix : mi piace troppo quando fa gli scherzi lo adoro e per questo lo ho scelto.
Hai afferrato lo spirito XD
Io sono personalmente indecisa tra Asteria Greengrass e la creazione un nuovo personaggio...
Macer
Macer
Ordine di Merlino 3° Classe
Ordine di Merlino 3° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da NAGINI03 Lun Dic 02, 2013 10:27 pm

Macer ha scritto:
NAGINI03 ha scritto:Io vado per Pix : mi piace troppo quando fa gli scherzi lo adoro e per questo lo ho scelto.
Hai afferrato lo spirito XD
Io sono personalmente indecisa tra Asteria Greengrass e la creazione un nuovo personaggio...
Grazie Macer, di che casa è quella che hai scelto sempre che si una studentessa, e poi per non fare il professore ma hai scritto Nagiri invece di Nagini.


EDIT: e te dove stai Macer ? non ti sei ancora agggiornata.
NAGINI03
NAGINI03
Ordine di Merlino 2° Classe
Ordine di Merlino 2° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da LilianneRose Mar Dic 03, 2013 12:00 am

Ecco i miei personaggi, spero che vi piacciano uu:

Lilianne (tutta vostra uu)

Nome: Lilianne Rose
Cognome: Watson
Nomignolo: Lily, Rosie, Lils, Rosieput
Provenienza: Inghilterra
Attuale residenza: Londra
Data di nascita: 21/06/1980

Segni particolari: è una metamorphomagus ed ha occhi di colori diversi.

Bacchetta:
legno: sambuco
nucleo: crine di Thestral
lunghezza e flessibilià:13 pollici, elastica

Animagus: /
Patronus: tartaruga gigante
Casa: Grifondoro

Aspetto fisico:
Bassa, magra e somiglia ad Ariana Grande. 
Ha i capelli lisci bordeaux (dovuti al suo essere metamorphomagus, come Teddy e Tonks, altrimenti sarebbero marroni) che ricadono sino ai fianchi. Gli occhi sono grandi, uno blu e l'altro verde smeraldo a causa dell'eterocromia. Ha le sopracciglia e labbra sottili e, naso piccolo alla francese.

Animale da compagnia:
ha un ermellino di nome Elmer e una civetta bianca chiamata Sherry, che vanno molto d'accordo.

Hobby:
cantare e suonare strumenti musicali tra cui il sax tenore, chitarra, pianoforte e flauto traverso. Ama giocare a Quidditch (gioca come cacciatrice).

Gusti:
tutti i generi di musica, leggere, giocare a Quidditch, ama la cioccolata e tutte le tonalità di verde, rosso e blu.

Passioni: leggere, giocare agli scacchi dei maghi, a Quidditch e praticava karate.

Sport: solo Quidditch.

Abbigliamento:
segue quasi sempre la moda, sia magica che babbana. Sopratutto quella babbana.

Carattere:
è molto intelligente, testarda, orgogliosa e un pò timida.
Solitamente ama stare in solitudine, ma le piace stare anche con i suoi amici e difenderebbe i suoi compagni fino alla morte se necessario.

Pregi:sa ascoltare gli altri, dice le cose al momento giusto ed è socievole anche se all'inizio diffidente.

Difetti: è orgogliosa, testarda.

Rendimento scolastico:
nella norma a parte Pozioni dove prende sempre il massimo ed anche più.

Materia che le piace: Pozioni e Difesa contro le Arti Oscure
Materia per cui è portata: Pozioni
Materia che odia: Aritmanzia
Materia per cui non è portata: Aritmanzia

Odia: Gazza insieme a Mrs. Purr ed anche le cipolle

Paure: è entomofobica, sopratutto delle blatte ed è claustrofobica

Storia d’amore: fidanzata con Jack Harries
Cambiamento: /
Stato di Sangue: Mezzosangue

Famiglia:
Padre: Lewis Watson (babbano)
Madre: Claudine Fontaine (Purosangue)
Fratelli: Jake e Cory 

Storia della sua vita:
è nata il 21 giugno al San Mungo.
Ha due fratelli piu grandi che al contrario di lei hanno frequentato Hogwarts e, Jake è il migliore amico di Charlie Weasley.

Altro:
è la studentessa più brillante della scuola, perlomeno in Pozioni e diventa anche amica di Pix.



Jackson (lo interpreto io ma metto lo stesso la biografia Wink)

Nome: Jackson
Cognome: Harries
Nomignolo: Jack
Provenienza: Inghilterra
Attuale residenza: Londra
Data di nascita: 13/05/1980
Segni particolari: ha un gemello

Bacchetta:
legno: biancospino
nucleo: corda di cuore di drago
lunghezza e flessibilià: 14 pollici, flessibile

Animagus: falco della regina
Patronus: fenice

Casa: Grifondoro 

Aspetto fisico:
Alto all'incirca 1,80, ha gli occhi verde chiaro, il naso dritto e le labbra sottili. 
Ha i capelli castani che modella sempre con il gel per essere alla monda.

Animale da compagnia:
ha un falco della regina che si chiama Eleonora e un camaleonte di nome Pascal, 
che vanno d'accordo, più un gattino bianco, Boss.

Hobby:
suona la chitarra e l'ukulele.
Ama giocare a Quidditch, gioca in squadra come cacciatore e, pratica MMA da quando aveva 9 anni.

Gusti:
è cocco dipendente, cioccolato dipendente (sopratutto quella fondente) adora leggere horror, fantasy e, gialli anche se nessuno a parte alcuni eletti lo sa (perchè si vergogna tantissimo). E' bravissimo a scacchi magici e gli piacciono pure i manga e anime giapponesi di cui fa molti disegni. 
E' bravo a disegnare e fa sempre caricature sui professori, non venendo mai beccato.
Ama tutti i gruppi rock, metal degli anni '80 e '70 o giù di li ed i suoi preferiti sono: i Queen, i Gun's e Beatles.

Passioni:
suonare, cantare, leggere, giocare agli scacchi dei maghi, prendere in giro Lily e giocare a Quidditch

Sport: Quidditch e MMA.

Abbigliamento: segue le mode del momento e non ha uno stile suo.

Carattere:
è cosi intelligente da sembrare saccente e spocchioso (ma non lo fa apposta), è anche simpatico (con chi vuole) e dice sempre quello che pensa anche se sembra antipatico.

Pregi:
è socievole ed altruista, si crede il paladino della giustizia per cui difende sempre i piu deboli.

Difetti:
non ha peli sulla lingua percio se qualcuno gli sta sulle balls glielo fa notare piuttosto rudemente. 
Pur di non far notare la sua bravura a scuola si schernisce e resta sempre sulla media dell'accettabile/oltreogniprevisione.

Rendimento scolastico:
nella norma (ha un cervello niente male non vuole impegnarsi molto a scuola perchè pensa che sia una perdita di tempo, occupandolo in altre faccende).

Materia che gli piace: Difesa contro le Arti Oscure ed Aritmanzia

Materia per cui è portato: Trasfigurazione e Aritmanzia
Materia che odia: Pozioni.
Materia per cui non è portato: Pozioni (è una frana)

Migliori amici: Kameron Smith

Odia: I bulli

Paure: soffre di vertigini (per giocare a Quidditch prende infatti una pozione).

Storia d’amore: è fidanzato con Lily Watson
Cambiamento: /
Stato di Sangue: Nato Babbano

Famiglia:
Padre: Andy Harries
Madre: Rebecca Frayn
Fratelli: Finn ed Emmy Lou
Cugini: Louis, Corinne, Axl e Nicola (è femmina)

Zii:
Sasha Frayn e Scarlett Johnson (genitori di Lu e Corinne)
Audrey Harries e Hendric Selwyn (genitori di Axl e Nicola).

Nonni (paterni):
Abraham Harries e Georgina Black (babbani)

Nonni (materni):
Edward Frayn ed Ellen Grant (babbani)


Storia della sua vita:
è nato il 13 maggio in un ospedale babbano.
Ha un fratello gemello, Finn più grande di lui di 2 minuti ed Emmy Lou. I genitori sono molto amici di quelli di Lily per cui si conoscono sin da quando erano in fasce.

Altro:
è uno dei ragazzi più appetibili di Esprit, il suo motto è “Post fata resurgo” ovvero “dopo la morte risorgo” e sa parlare perfettamente il latino (oltre che inglese e francese ovviamente), è allergico alla polvere, il suo colore preferito è il verde ed è un ritardatario cronico.

Precisazione: Jack Harries e Finn (leggi sotto), sono persone realmente esistenti, le informazioni le ho trovate cercando su internet e, a parte i genitori e la sorella tutto l'altro è farina del mio sacco. In caso ve lo domandate eh?!


Finn (chi lo vuole?)

Nome: Finnegan
Cognome: Harries
Soprannome: Finn

Aspetto fisico: alto all'incirca 1.80, ha gli occhi verde chiaro, il naso dritto e le labbra sottili. I capelli castani. 

Segni particolari: ha un gemello.

Carattere: intelligente, stravagante, divertente ed orgoglioso (forse troppo). 
Pregi: ha molta pazienza.
Difetti: quando si arrabbia distrugge tutto quello che gli capita (ma non si arrabbia quasi mai)

Paese d'origine: Inghilterra
Residenza attuale: Londra

Scuola: Hogwarts
Casa: Serpeverde

Stato di sangue: Nato babbano

Famiglia: 
Padre: Andy Harries
Madre: Rebecca Frayn
Fratelli e sorelle: Jack ed Emmy Lou.

Animale da compagnia: 
un barbagianni marroncino chiamato Aristotele.

Bacchetta: Agrifoglio, piuma di fenice, 14 pollici.

Materia preferita: Trasfigurazione
Materia in cui va meglio: Difesa contro le arti oscure e Trasfigurazione
Materia odiata: Storia della magia e Aritmanzia
Materia in cui va peggio: Aritmanzia 

Ama: il Quidditch (gioca come cacciatore), i paesaggi e la musica (tutti i generi). Adora tutti i dolci. 
Odia: le cipolle (gli fanno proprio ribrezzo), i bulli ed i favoritismi. 
Paure: ha paura del dell'ignoto, di rimanere solo e dei lupi mannari (trasformati).

Hobby: suonare la chitarra.

Persone con cui va d'accordo: tutti (o quasi)
Persone con cui non va d'accordo: all'inizio con la sua futura fidanzata.

Storia d'amore : una tipetta tutto pepe, molto carina.

Storia: 
è nato il 13 maggio in un ospedale babbano.
Ha un fratello gemello, Jack più piccolo di lui di 2 minuti ed Emmy Lou.

Altro: 
sa produrre un patronus corporeo (Thestral), ed è miope. 
Il suo colore preferito è il rosso e sa parlare con tutti gli animali. 
E' un animagus (fenice araba). E' anche stonato come una campana (a differenza del fratello).



Louis (libero)

Nome: Louis
Cognome: Frayn
Nomignolo: Lu
Provenienza: America, Stati Uniti 
Attuale residenza: Londra
Data di nascita: 10/04/1979
Segni particolari: ha un occhio viola

Bacchetta: sambuco, capello di veela, 13 pollici e mezzo, elastica

Animagus: fenice
Patronus: colibrì
Casa: Grifondoro

Aspetto fisico: alto, ha gli occhi uno viola (sembra) e l'altro azzurro. E' biondo ed è veela per 16 ottavi. Somiglia molto ad Alex Pettyfer <3

Animale da compagnia: lupacchiotto nero e bianco che si chiama Balthus.

Hobby: suona la chitarra (tutti chitarristi in famiglia). Gioca a Quidditch come portiere. 
Gusti: Ama il rock, metal e punk. Va matto per tutti i dolci.
Passioni: suonare, giocare a Quidditch ed è un don giovanni incallito.

Sport: Quidditch.

Abbigliamento: ha uno stile tutto suo.

Carattere: è intelligente e simpatico, ma anche sfrontato. 
Pregi: è un buon amico e sa essere un'ottima spalla su cui piangere.
Difetti: ci prova costantemente con tutte, pure con Lily (anche se sa che sia di proprietà di suo cugino Jack).

Rendimento scolastico: sufficiente 

Materia che gli piace: Difesa contro le Arti Oscure 
Materia per cui è portato: Difesa contro le Arti Oscure
Materia che odia: tutte a parte DCAO
Materia per cui non è portato: nessuna

Persone che odia: nessuno in particolare

Storia d’amore: chi lo vuole XD

Stato di Sangue: Mezzosangue

Padre: Sasha Frayn
Madre: Scarlett Johnson (da non confondere con la Johansson XD)
Fratelli: Corinne di 12  

Storia della sua vita: 
è nato il 25 dicembre al San Mungo .
Ha una sorella più piccola, Corinne, che ha l'età di Emmy Lou. La madre è Purosangue mentre il padre come la mamma di Jack e Finn è babbano.

Altro: è anticonformista e uno dei ragazzi più appetibili di Esprit (anche più di suo cugino Jack che è figo), sa parlare perfettamente il russo (oltre che inglese e francese ovviamente).



Kameron (ideato da Loony Malfoy, ma disponibile -per chi se lo prende XD-)

Nome: Kameron
Cognome: Smith
Nomignolo: Ronnie (per non confonderlo con Ron Weasley Wink)
Provenienza: Inghilterra
Attuale residenza: Nottingham
Data di nascita: 8/03/1980
Segni particolari: ha una piccola cicatrice sulla caviglia sinistra

Bacchetta:
legno: cipresso
nucleo: crine di unicorno
lunghezza e flessibilià: 12 pollici e tre quarti, flessibile

Animagus: /
Patronus: volpe
Casa: Grifondoro

Aspetto fisico:
Non particolamente alto, magro, con un fisico a cui è difficile non sbavar dietro. 
Capelli castani, occhi castani. Lievissimo accenno di lentiggini. Vabbè, in pratica Josh Hutcherson

Animale da compagnia:
un barbagianni delle nevi (no, non una civetta delle nevi, un barbagianni!) di nome Flash

Hobby:
suonare la chitarra classica, soprattutto in compagnia o se qualcuno canta sulla sua base (lui non canta), mangiare roast beef, roast beef e ancora roast beef. Ama volare e gioca a Quidditch come battitore. Ama correre, soprattutto la mattina all'alba. 

Gusti:
ama suonare la chitarra classica, mangiare roast beef, volare, giocare a Quidditch, correre. 
Considera i tramonti troppo deprimenti e preferisce di gran lunga l'alba. Ama ingozzarsi e a volte va nelle cucine proprio per questo. Adora far divertire le persone perché segue l'esempio dei gemelli Weasley e vive la vita sempre con il sorriso sul volto. Odia vedere le persone tristi o che piangono.

Passioni:
a parte quello che sta scritto sopra gli piace... stare con i suoi amici, magari a combinare un po' di casini per la scuola. Adora infastidire la ragazza che gli piace (vedi “storia d'amore).

Abbigliamento: camicia bianca (i cui primi tre-quattro bottoni ovviamente sbottonati), jeans scuro, scarpe tipo converse blu notte. 
Indossa SEMPRE un paio di occhiali da sole e un cappello di quelli alla Michael Jackson.

Carattere:
simpaticissimo, intelligente ma non si applica, ama far ridere le persone e combinare guai. 
Ha sempre il sorriso sul volto e riesce a contagiare tutti con la sua risata. Sa essere gentile con chi vuole, ma è anche abbastanza sfrontato, un po' sbruffone e spesso sfodera un sorrisetto della serie “io vinco sempre” che da su i nervi. 
E' coraggioso ma alcuni dicono sia semplicemente una testa calda che si butta nella mischia senza pensare (cosa non vera!).E' molto orgoglioso.

Pregi:è socievole e molto simpatico.
Difetti: è orgogliosissimo

Rendimento scolastico:
nella norma, ma la sua condotta è parecchio bassa 

Materia che gli piace: Incantesimi
Materia per cui è portato: Trasfigurazione
Materia che odia: Aritmanzia
Materia per cui non è portato: Aritmanzia (è una frana)

Migliori amici: Jack Harries

Odia: chi se la prende con i più deboli, chi giudica in base alle apparenze.
Paure: di niente, o meglio, fa finta di non aver paura di niente, nessuno sa la verità

Storia d’amore: decide chi lo prende
Cambiamento: all'inizio lui la prende in giro per la sua timidezza, la infastidisce, ma sotto sotto la ama già, e poi si mettono insieme *-*

Stato di Sangue: Mezzosangue

Famiglia:
Padre: Robert Smith, babbano, impiegato

Madre: Ludovica Gray, ex-Tassorosso e attuale medimaga

Fratelli: nessuno

Storia della sua vita: Niente di particolare.

Altro:
Come già detto, è un figo pazzesco. Almeno una volta nella vita tutte le ragazze ci hanno fatto un pensierino sopra. Adora osservare la ragazza che gli piace studiare e spesso (anche nel periodo in cui nega il suo amore per lei) chiede delle ripetizioni da lei (ma è solo un modo per starle vicino).




Ho finito, se volete potete prenderli (ma solo per questo GDR!) e ovviamente avvisate Macer.
Spero vi piacciano e se ci sono incongruenze avvisatemi che modifico XD, in caso siano troppo appariscenti Wink


Ultima modifica di LilianneRose il Mar Dic 03, 2013 7:11 pm - modificato 1 volta.
LilianneRose
LilianneRose
Ordine di Merlino 3° Classe
Ordine di Merlino 3° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=537830

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da NAGINI03 Mar Dic 03, 2013 6:23 pm

LilianneRose ha scritto:Ecco i miei personaggi, spero che vi piacciano uu:

Lilianne (tutta vostra uu)

Nome: Lilianne Rose
Cognome: Watson
Nomignolo: Lily, Rosie, Lils, Rosieput
Provenienza: Inghilterra
Attuale residenza: Londra
Data di nascita: 21/06/1980

Segni particolari: è una metamorphomagus ed ha occhi di colori diversi.

Bacchetta:
legno: sambuco
nucleo: crine di Thestral
lunghezza e flessibilià:13 pollici, elastica

Animagus: /
Patronus: tartaruga gigante
Casa: Grifondoro

Aspetto fisico:
Bassa, magra e somiglia ad Ariana Grande. 
Ha i capelli lisci bordeaux (dovuti al suo essere metamorphomagus, come Teddy e Tonks, altrimenti sarebbero marroni) che ricadono sino ai fianchi. Gli occhi sono grandi, uno blu e l'altro verde smeraldo a causa dell'eterocromia. Ha le sopracciglia e labbra sottili e, naso piccolo alla francese.

Animale da compagnia:
ha un ermellino di nome Elmer e una civetta bianca chiamata Sherry, che vanno molto d'accordo.

Hobby:
cantare e suonare strumenti musicali tra cui il sax tenore, chitarra, pianoforte e flauto traverso. Ama giocare a Quidditch (gioca come cacciatrice).

Gusti:
tutti i generi di musica (è una fan sfegatata dei Paramore), leggere, giocare a Quidditch, ama la cioccolata e tutte le tonalita' di verde, rosso e blu.

Passioni: leggere, giocare agli scacchi dei maghi, a Quidditch e praticava karate.

Sport: solo Quidditch.

Abbigliamento:
segue quasi sempre la moda, sia magica che babbana. Sopratutto quella babbana.

Carattere:
è molto intelligente, testarda, orgogliosa e un po timida.
Solitamente ama stare in solitudine, ma le piace stare anche con i suoi amici e difenderebbe i suoi compagni fino alla morte se necessario.

Pregi:sa ascoltare gli altri, dice le cose al momento giusto ed è socievole anche se all'inizio diffidente.

Difetti: è orgogliosa, testarda.

Rendimento scolastico:
nella norma a parte Pozioni dove prende sempre il massimo ed anche più.

Materia che le piace: Pozioni e Difesa contro le Arti Oscure
Materia per cui è portata: Pozioni
Materia che odia: Aritmanzia
Materia per cui non è portata: Aritmanzia

Odia: Gazza insieme a Mrs. Purr ed anche le cipolle

Paure: è entomofobica, sopratutto delle blatte ed è claustrofobica

Storia d’amore: fidanzata con Jack Harries
Cambiamento: /
Stato di Sangue: Mezzosangue

Famiglia:
Padre: Lewis Watson (babbano)
Madre: Claudine Fontaine (Purosangue)
Fratelli: Jake e Cory 

Storia della sua vita:
è nata il 21 giugno al San Mungo.
Ha due fratelli piu grandi che al contrario di lei hanno frequentato Hogwarts e, Jake è il migliore amico di Charlie Weasley.

Altro:
è la studentessa più brillante della scuola, perlomeno in Pozioni e diventa anche amica di Pix.



Jackson (lo interpreto io ma metto lo stesso la biografia Wink)

Nome: Jackson
Cognome: Harries
Nomignolo: Jack
Provenienza: Inghilterra
Attuale residenza: Londra
Data di nascita: 13/05/1980
Segni particolari: ha un gemello

Bacchetta:
legno: biancospino
nucleo: corda di cuore di drago
lunghezza e flessibilià: 14 pollici, flessibile

Animagus: falco della regina
Patronus: fenice

Casa: Grifondoro 

Aspetto fisico:
Alto all'incirca 1,80, ha gli occhi verde chiaro, il naso dritto e le labbra sottili. 
Ha i capelli castani che modella sempre con il gel per essere alla monda.

Animale da compagnia:
ha un falco della regina che si chiama Eleonora e un camaleonte di nome Pascal, 
che vanno d'accordo, più un gattino bianco, Boss.

Hobby:
suona la chitarra e l'ukulele.
Ama giocare a Quidditch, gioca in squadra come cacciatore e, pratica MMA da quando aveva 9 anni.

Gusti:
è cocco dipendente, cioccolato dipendente (sopratutto quella fondente) adora leggere horror, fantasy e, gialli anche se nessuno a parte alcuni eletti lo sa (perchè si vergogna tantissimo). E' bravissimo a scacchi magici e gli piacciono pure i manga e anime giapponesi di cui fa molti disegni. 
E' bravo a disegnare e fa sempre caricature sui professori, non venendo mai beccato.
Ama tutti i gruppi rock, metal degli anni '80 e '70 o giù di li ed i suoi preferiti sono: i Queen, i Gun's e Beatles.

Passioni:
suonare, cantare, leggere, giocare agli scacchi dei maghi, prendere in giro Lily e giocare a Quidditch

Sport: Quidditch e MMA.

Abbigliamento: segue le mode del momento e non ha uno stile suo.

Carattere:
è cosi intelligente da sembrare saccente e spocchioso (ma non lo fa apposta), è anche simpatico (con chi vuole) e dice sempre quello che pensa anche se sembra antipatico.

Pregi:
è socievole ed altruista, si crede il paladino della giustizia per cui difende sempre i piu deboli.

Difetti:
non ha peli sulla lingua percio se qualcuno gli sta sulle balls glielo fa notare piuttosto rudemente. 
Pur di non far notare la sua bravura a scuola si schernisce e resta sempre sulla media dell'accettabile/oltreogniprevisione.

Rendimento scolastico:
nella norma (ha un cervello niente male non vuole impegnarsi molto a scuola perchè pensa che sia una perdita di tempo, occupandolo in altre faccende).

Materia che gli piace: Difesa contro le Arti Oscure ed Aritmanzia

Materia per cui è portato: Trasfigurazione e Aritmanzia
Materia che odia: Pozioni.
Materia per cui non è portato: Pozioni (è una frana)

Migliori amici: Kameron Smith

Odia: I bulli

Paure: soffre di vertigini (per giocare a Quidditch prende infatti una pozione).

Storia d’amore: è fidanzato con Lily Watson
Cambiamento: /
Stato di Sangue: Nato Babbano

Famiglia:
Padre: Andy Harries
Madre: Rebecca Frayn
Fratelli: Finn ed Emmy Lou
Cugini: Louis, Corinne, Axl e Nicola (è femmina)

Zii:
Sasha Frayn e Scarlett Johnson (genitori di Lu e Corinne)
Audrey Harries e Hendric Selwyn (genitori di Axl e Nicola).

Nonni (paterni):
Abraham Harries e Georgina Black (babbani)

Nonni (materni):
Edward Frayn ed Ellen Grant (babbani)


Storia della sua vita:
è nato il 13 maggio in un ospedale babbano.
Ha un fratello gemello, Finn più grande di lui di 2 minuti ed Emmy Lou. I genitori sono molto amici di quelli di Lily per cui si conoscono sin da quando erano in fasce.

Altro:
è uno dei ragazzi più appetibili di Esprit, il suo motto è “Post fata resurgo” ovvero “dopo la morte risorgo” e sa parlare perfettamente il latino (oltre che inglese e francese ovviamente), è allergico alla polvere, il suo colore preferito è il verde ed è un ritardatario cronico.

Precisazione: Jack Harries e Finn (leggi sotto), sono persone realmente esistenti, le informazioni le ho trovate cercando su internet e, a parte i genitori e la sorella tutto l'altro è farina del mio sacco. In caso ve lo domandate eh?!


Finn (chi lo vuole?)

Nome: Finnegan
Cognome: Harries
Soprannome: Finn

Aspetto fisico: alto all'incirca 1.80, ha gli occhi verde chiaro, il naso dritto e le labbra sottili. I capelli castani. 

Segni particolari: ha un gemello.

Carattere: intelligente, stravagante, divertente ed orgoglioso (forse troppo). 
Pregi: ha molta pazienza.
Difetti: quando si arrabbia distrugge tutto quello che gli capita (ma non si arrabbia quasi mai)

Paese d'origine: Inghilterra
Residenza attuale: Londra

Scuola: Hogwarts
Casa: Serpeverde

Stato di sangue: Nato babbano

Famiglia: 
Padre: Andy Harries
Madre: Rebecca Frayn
Fratelli e sorelle: Jack ed Emmy Lou.

Animale da compagnia: 
un barbagianni marroncino chiamato Aristotele.

Bacchetta: Agrifoglio, piuma di fenice, 14 pollici.

Materia preferita: Trasfigurazione
Materia in cui va meglio: Difesa contro le arti oscure e Trasfigurazione
Materia odiata: Storia della magia e Aritmanzia
Materia in cui va peggio: Aritmanzia 

Ama: il Quidditch (gioca come cacciatore), i paesaggi e la musica (tutti i generi). Adora tutti i dolci. 
Odia: le cipolle (gli fanno proprio ribrezzo), i bulli ed i favoritismi. 
Paure: ha paura del dell'ignoto, di rimanere solo e dei lupi mannari (trasformati).

Hobby: suonare la chitarra.

Persone con cui va d'accordo: tutti (o quasi)
Persone con cui non va d'accordo: all'inizio con la sua futura fidanzata.

Storia d'amore : una tipetta tutto pepe, molto carina.

Storia: 
è nato il 13 maggio in un ospedale babbano.
Ha un fratello gemello, Jack più piccolo di lui di 2 minuti ed Emmy Lou.

Altro: 
sa produrre un patronus corporeo (Thestral), ed è miope. 
Il suo colore preferito è il rosso e sa parlare con tutti gli animali. 
E' un animagus (fenice araba). E' anche stonato come una campana (a differenza del fratello).



Louis (libero)

Nome: Louis
Cognome: Frayn
Nomignolo: Lu
Provenienza: America, Stati Uniti 
Attuale residenza: Londra
Data di nascita: 10/04/1979
Segni particolari: ha un occhio viola

Bacchetta: sambuco, capello di veela, 13 pollici e mezzo, elastica

Animagus: fenice
Patronus: colibrì
Casa: Grifondoro

Aspetto fisico: alto, ha gli occhi uno viola (sembra) e l'altro azzurro. E' biondo ed è veela per 16 ottavi. Somiglia molto ad Alex Pettyfer <3

Animale da compagnia: lupacchiotto nero e bianco che si chiama Balthus.

Hobby: suona la chitarra (tutti chitarristi in famiglia). Gioca a Quidditch come portiere. 
Gusti: Ama il rock, metal e punk. Va matto per tutti i dolci.
Passioni: suonare, giocare a Quidditch ed è un don giovanni incallito.

Sport: Quidditch.

Abbigliamento: ha uno stile tutto suo.

Carattere: è intelligente e simpatico, ma anche sfrontato. 
Pregi: è un buon amico e sa essere un'ottima spalla su cui piangere.
Difetti: ci prova costantemente con tutte, pure con Lily (anche se sa che sia di proprietà di suo cugino Jack).

Rendimento scolastico: sufficiente 

Materia che gli piace: Difesa contro le Arti Oscure 
Materia per cui è portato: Difesa contro le Arti Oscure
Materia che odia: tutte a parte DCAO
Materia per cui non è portato: nessuna

Persone che odia: nessuno in particolare

Storia d’amore: chi lo vuole XD

Stato di Sangue: Mezzosangue

Padre: Sasha Frayn
Madre: Scarlett Johnson (da non confondere con la Johansson XD)
Fratelli: Corinne di 12  

Storia della sua vita: 
è nato il 25 dicembre al San Mungo .
Ha una sorella più piccola, Corinne, che ha l'età di Emmy Lou. La madre è Purosangue mentre il padre come la mamma di Jack e Finn è babbano.

Altro: è anticonformista e uno dei ragazzi più appetibili di Esprit (anche più di suo cugino Jack che è figo), sa parlare perfettamente il russo (oltre che inglese e francese ovviamente).



Kameron (ideato da Loony Malfoy, ma disponibile -per chi se lo prende XD-)

Nome: Kameron
Cognome: Smith
Nomignolo: Ronnie (per non confonderlo con Ron Weasley Wink)
Provenienza: Inghilterra
Attuale residenza: Nottingham
Data di nascita: 8/03/1980
Segni particolari: ha una piccola cicatrice sulla caviglia sinistra

Bacchetta:
legno: cipresso
nucleo: crine di unicorno
lunghezza e flessibilià: 12 pollici e tre quarti, flessibile

Animagus: /
Patronus: volpe
Casa: Grifondoro

Aspetto fisico:
Non particolamente alto, magro, con un fisico a cui è difficile non sbavar dietro. 
Capelli castani, occhi castani. Lievissimo accenno di lentiggini. Vabbè, in pratica Josh Hutcherson

Animale da compagnia:
un barbagianni delle nevi (no, non una civetta delle nevi, un barbagianni!) di nome Flash

Hobby:
suonare la chitarra classica, soprattutto in compagnia o se qualcuno canta sulla sua base (lui non canta), mangiare roast beef, roast beef e ancora roast beef. Ama volare e gioca a Quidditch come battitore. Ama correre, soprattutto la mattina all'alba. 

Gusti:
ama suonare la chitarra classica, mangiare roast beef, volare, giocare a Quidditch, correre. 
Considera i tramonti troppo deprimenti e preferisce di gran lunga l'alba. Ama ingozzarsi e a volte va nelle cucine proprio per questo. Adora far divertire le persone perché segue l'esempio dei gemelli Weasley e vive la vita sempre con il sorriso sul volto. Odia vedere le persone tristi o che piangono.

Passioni:
a parte quello che sta scritto sopra gli piace... stare con i suoi amici, magari a combinare un po' di casini per la scuola. Adora infastidire la ragazza che gli piace (vedi “storia d'amore).

Abbigliamento: camicia bianca (i cui primi tre-quattro bottoni ovviamente sbottonati), jeans scuro, scarpe tipo converse blu notte. 
Indossa SEMPRE un paio di occhiali da sole e un cappello di quelli alla Michael Jackson.

Carattere:
simpaticissimo, intelligente ma non si applica, ama far ridere le persone e combinare guai. 
Ha sempre il sorriso sul volto e riesce a contagiare tutti con la sua risata. Sa essere gentile con chi vuole, ma è anche abbastanza sfrontato, un po' sbruffone e spesso sfodera un sorrisetto della serie “io vinco sempre” che da su i nervi. 
E' coraggioso ma alcuni dicono sia semplicemente una testa calda che si butta nella mischia senza pensare (cosa non vera!).E' molto orgoglioso.

Pregi:è socievole e molto simpatico.
Difetti: è orgogliosissimo

Rendimento scolastico:
nella norma, ma la sua condotta è parecchio bassa 

Materia che gli piace: Incantesimi
Materia per cui è portato: Trasfigurazione
Materia che odia: Aritmanzia
Materia per cui non è portato: Aritmanzia (è una frana)

Migliori amici: Jack Harries

Odia: chi se la prende con i più deboli, chi giudica in base alle apparenze.
Paure: di niente, o meglio, fa finta di non aver paura di niente, nessuno sa la verità

Storia d’amore: decide chi lo prende
Cambiamento: all'inizio lui la prende in giro per la sua timidezza, la infastidisce, ma sotto sotto la ama già, e poi si mettono insieme *-*

Stato di Sangue: Mezzosangue

Famiglia:
Padre: Robert Smith, babbano, impiegato

Madre: Ludovica Gray, ex-Tassorosso e attuale medimaga

Fratelli: nessuno

Storia della sua vita: Niente di particolare.

Altro:
Come già detto, è un figo pazzesco. Almeno una volta nella vita tutte le ragazze ci hanno fatto un pensierino sopra. Adora osservare la ragazza che gli piace studiare e spesso (anche nel periodo in cui nega il suo amore per lei) chiede delle ripetizioni da lei (ma è solo un modo per starle vicino).




Ho finito, se volete potete prenderli (ma solo per questo GDR!) e ovviamente avvisate Macer.
Spero vi piacciano e se ci sono incongruenze avvisatemi che modifico XD, in caso siano troppo appariscenti Wink
Lili ma cos' è tutta questa robe che hai scritto? Chi te lo ha detto di scriverla? Se te lo ha detto Macer allora devo farla anche io?
NAGINI03
NAGINI03
Ordine di Merlino 2° Classe
Ordine di Merlino 2° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da Hermione Jane Granger Mar Dic 03, 2013 6:34 pm

Posso fare Lilianne? *-*
Hermione Jane Granger
Hermione Jane Granger
Stregone
Stregone

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da Macer Mar Dic 03, 2013 6:35 pm

NAGINI03 ha scritto:Lili ma cos' è tutta questa robe che hai scritto? Chi te lo ha detto di scriverla? Se te lo ha detto Macer allora devo farla anche io?
Niente di Obbligatorio, Tranquillo, ci ha solo fatto una piccola "prestito"

Ho anche io un paio di "prestiti", per chi li vuole vedere: Per coerenza ho utilizzato lo schema di Lilianne, spero non se ne ravveda.
Macer
Macer
Ordine di Merlino 3° Classe
Ordine di Merlino 3° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da NAGINI03 Mar Dic 03, 2013 6:40 pm

allora quando si inizia la storia? Io non vedo l' ora di iniziare chissà allafine come verrà.


Ma voi tutti state attenti io sono Pix e vi farò tantissimi scherzi, quindi state in guardia e guardatevi sempre alle spalle. 

AHAHAHAHAHAHAH !!!! evil evil
NAGINI03
NAGINI03
Ordine di Merlino 2° Classe
Ordine di Merlino 2° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da NAGINI03 Mar Dic 03, 2013 6:41 pm

allora quando si inizia la storia? Io non vedo l' ora di iniziare chissà allafine come verrà.


Ma voi tutti state attenti io sono Pix e vi farò tantissimi scherzi, quindi state in guardia e guardatevi sempre alle spalle. 

AHAHAHAHAHAHAH !!!! evil evil
NAGINI03
NAGINI03
Ordine di Merlino 2° Classe
Ordine di Merlino 2° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da Macer Mar Dic 03, 2013 6:47 pm

Macer ha scritto:Niente di Obbligatorio, Tranquillo, ci ha solo fatto una piccola "prestito"

Ho anche io un paio di "prestiti", per chi li vuole vedere: Per coerenza ho utilizzato lo schema di Lilianne, spero non se ne ravveda.
Lyra Malfoy


Nome: Lyra
Cognome: Malfoy
Nomignolo:
Data di nascita: Agosto 1978
Segni particolari: /


Bacchetta: Vite e piuma di fenice, 9,9 pollici, rigida.


Animagus: /
Patronus: Aquila


Casa: Serpeverde


Aspetto fisico: Abbastanza alta (1.73), ha occhi azzurri e capelli biondo platino, che però si ostina a “scurire” con la magia, facendoli apparire così color Ebano.


Animale da compagnia: Mai avuti, sembra che non li ami granché: manda lettere utilizzando sempre un gufo diverso.


Hobby: Suona il piano, disegna spesso e sta sempre in biblioteca per quello che lei chiama “ricerca di informazioni”.


Gusti: Ama l'agrodolce, l'arte romantica e la musica classica.


Passioni: Ama suonare, cantare e disegnare.


Sport: /


Abbigliamento: Tipicamente magico.


Carattere: Nonostante sia conosciuta come la Malfoy più “simpatica”, risulta sembrare comunque molto distante e orgogliosa di se. Ma c'è chi sospetta che questa caratterizzazione sia in realtà una facciata in cui nasconde la sua insicurezza e il suo altruismo. Aiuta spesso gli altri ma lo fa sempre senza farsi vedere.


Pregi: Profondamente arguta e intelligente.

Difetti: Non possiede senso dell' umorismo e neanche il “tatto”


Rendimento scolastico: Molto alto.


Materia che gli piace: Storia della Magia (?)
Materia per cui è portato: Storia della Magia e Pozioni.
Materia che odia: Divinazione (Nonostante non sia poi tanto pessima in suddetta materia)
Materia per cui non è portato: In generale sembra essere portata in tutto.


Odia: Le persone particolarmente “assillanti”


Paure: ha sempre temuto di essere rifiutata dalla sua famiglia a causa delle sue “curiosità”.


Storia d’amore: Ancora niente: Prima deve ancora fare i conti con la sua omosessualità...
Stato di Sangue: Purosangue


Famiglia:
Padre: Cyrus Malfoy (deceduto)
Madre: Stéphka Krum (deceduta)
Fratelli: Caesar Malfoy (n 1974.)
Altri: Lucius Malfoy (Cugino, ebbene si...) Draco Malfoy (Nipote)


Storia della sua vita: Il padre Cyrus Malfoy, fratello minore di Abraxas, si è sposato molto più tardi rispetto ai tempi che ci si dovrebbe aspettare con Stéphka Krum, molto più giovane di lui. Stéphka muore qualche settimana dopo la nascita della seconda figlia (Lyra) in seguito a complicazioni. La morte di Cyrus avviene invece nel 1992, per vecchiaia. Da quel momento il fratello Caesar diviene responsabile giuridico della casa e di sua sorella. Lucius Malfoy si era offerto per ospitarli in Villa Malfoy. Entrambi hanno rifiutato.


Altro: Lyra sente di non essere la Purosangue Orgogliosa che i suoi parenti desidererebbero. Nonostante il carattere, non ama particolarmente le arti oscure in generale e ha sempre avuto dei seri dubbi sugli insegnamenti impartitele. A ciò si aggiunge la sua sessualità e quella che lei chiama “curiosità cronica”, che le fa provare il desiderio di sapere tutto quello che può su tutto ciò di cui viene a conoscenza, comprendendo pienamente anche e sopratutto il sapere di origine babbana. Naturalmente ha sempre cercato di nascondere a se stessa questo interesse verso i babbani, ma lentamente si è resa conto di non starci riuscendo.


Cameron McGreatFish


Nome: Cameron
Cognome: McGreatFish (XD)
Nomignolo: Cam (Per gli amici) Pesciolone (Per tutti gli altri, porello XD)
Data di nascita: Dicembre 1979
Segni particolari: E' Mancino


Bacchetta:
legno: Ontano
nucleo: Piuma di Fenice
lunghezza e flessibilià: 12 pollici, molto flessibile


Animagus: Ocelot (Non registrato/ancora da perfezionare)
Patronus: Ocelot


Casa: Tassorosso


Aspetto fisico: E' molto alto (1.85) ha capelli neri e occhi molto grandi marrone chiaro. Porta degli occhiali imponenti, che ingigantiscono ancora di più i suoi occhi.


Animale da compagnia: Un semplice gufo chiamato Capùt e un bel cagnolone San Bernardo chiamato Boris, lasciato a casa.


Hobby: Leggere libri, giocare a carte e... scrivere storie.


Abbigliamento: Maglione e Jeans d'inverno, Maglietta e Jeans d'estate -.-


Carattere: Amichevole e tranquillo, nonostante appaia sempre tra le nuvole, è molto altruista e mette sempre gli altri al primo posto.


Pregi: Intelligente e acuto osservatore.


Difetti: Quando si fa prendere dall'ansia può diventare insopportabile.


Rendimento scolastico: Medio/Alto


Materia che gli piace: Antiche Rune
Materia per cui è portato: Antiche Rune
Materia che odia: Storia della Magia
Materia per cui non è portato: Nessuna


Odia: I suoi attacchi d'asma.


Paure: Demofobia (paura delle folle)


Storia d’amore: Già dall'inizio l'ho immaginato come fidanzato e futuro marito di... Susan Bones...bah XD
Stato di Sangue: Figlio di due nati babbani.


Famiglia:
Padre: Rupert McGreatFish (mago nato babbano)
Madre: Emma Cooper (strega nata babbana)
Fratelli: Barney McGreatFish (n 1973)


Storia della sua vita: Avrebbe vissuto un infanzia relativamente felice, se non fosse stato per il fratello maggiore, che rivelerà sin dalla sua adolescenza delle tendenze sadiche (da non rivelare). Il padre, anche per rimediare alla situazione, farà studiare a casa il primo figlio e manderà ad Hogwarts il secondo. La cosa, purtroppo, non funzionerà affatto.


Altro:
La sua frase più detta è:
“Se e Quando mi sposerò e avrò dei figli, farò tutto ciò che è in mio potere per fare in modo che ereditino il cognome della madre.”







Dobbiamo ancora decidere l'anno di ambientazione...
Io direi 1993/94, ossia terzo libro, se voi avete altre idee sono accolte, ma possibilmente non prima del 93 perchè Asteria non è presente in quegli anni...


Ultima modifica di Macer il Mar Dic 03, 2013 6:58 pm - modificato 1 volta.
Macer
Macer
Ordine di Merlino 3° Classe
Ordine di Merlino 3° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da LilianneRose Mar Dic 03, 2013 6:58 pm

Per me va bene il '93, ma chi inizia?
LilianneRose
LilianneRose
Ordine di Merlino 3° Classe
Ordine di Merlino 3° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=537830

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da NAGINI03 Mar Dic 03, 2013 7:00 pm

LilianneRose ha scritto:Per me va bene il '93, ma chi inizia?
Facciamo iniziare Macer dopotutto è lui che ha fondato questo GDR, no?
NAGINI03
NAGINI03
Ordine di Merlino 2° Classe
Ordine di Merlino 2° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da Macer Mar Dic 03, 2013 7:24 pm

NAGINI03 ha scritto:Facciamo iniziare Macer dopotutto è lui che ha fondato questo GDR, no?
Sono una ragazza Very Happy 

Coomunque: piccole raccomandazioni.
1) Terza persona - la prima persona potrebbe confonderci tutti e creare incongruenze.
2) I Personaggi primari, come abbiamo già detto, saranno relegati al ruolo di "secondari", ma saranno utilizzabili da tutti quanti per fare un resoconto degli eventi della storia (Sirius Black scappa da Azkaban; Un ippogrifo ferisce Draco Malfoy; Sirius Black è stato visto ad Hogwarts; Ronald Weasley si spaventa; ecc.), a patto che non dicano più di due frasi o tre a ruolata.
3) Sono considerati primari non solo i protagonisti, ma anche quelli che posseggono anche solo un ruolo importante in tutta la saga (Es. Neville Paciock, Luna Lovegood e Professoressa Mcgrannit)
4) I personaggi non scelti sono comunque presenti, compresi quelli inventati. Se vi interessa la presenza di un personaggio che non è stato scelto, questo potrà essere presente lo stesso nella storia e saranno ruolabili da tutti senza restrizioni di frasi.

Per il resto... chi vuole, può cominciare Smile
Macer
Macer
Ordine di Merlino 3° Classe
Ordine di Merlino 3° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da Hermione Jane Granger Mar Dic 03, 2013 7:38 pm

Lilianne Rose Watson si svegliò, troppo stanca per riuscire ad alzarsi subito.
Molto lentamente, si lavò, si vestì e raggiunse la sala grande per fare colazione.
Mentre stava sgranocchiando dei cereali, sentì che qualcuno si sedeva vicino a lei. 
Buongiorno le disse il suo ragazzo, baciandola e facendola praticamente strozzare.
*coff* Buongiorno! La ragazza sorrise. Pronto per cominciare questa giornata? 
Hermione Jane Granger
Hermione Jane Granger
Stregone
Stregone

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da NAGINI03 Mar Dic 03, 2013 7:47 pm

Pix entrò nella camere Di lili per provare un suo nuovo scherzo e vedere come reagiva anche se non gliene importava più di tanto dopotutto lui era fatto per fare scherzi anche molto brutti e pesanti, ma allo atesso tempo anche divertenti dove tutti quelli presenti si mettevano a ridere.
Lui entrò di soppiatto nella camere dicendo tra sè e sè Quetsa volta lo scherzo mi deve riuscire : è la seconda volta che ci provo ma non mi viene mai, ma io sono Pix e ogni scherzo mi dovrà riusire !!!  evil  
Pix si avvicinò a Lili e gli calò giu per il collo un ragno innocuo e ma animato che ovviamente avrebbe fatto gridare  scuarcia gola Lili per lo spavento, lui non vedeva l' ora, tornò in giro per il castello aspettando l' urlo di Lili.
Chissà se lo scherzo avrebbe fatto paura come voleva Pix.
NAGINI03
NAGINI03
Ordine di Merlino 2° Classe
Ordine di Merlino 2° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da Macer Mar Dic 03, 2013 7:57 pm

Asteria da un tempo imprecisato stava guardando le pareti nella probabile ricerca di un illuminazione per salvarsi dalle immense chiacchiere di sua sorella.
Si chiese per quale motivo le interessassero così tanto sapere la qualità delle finestre nella casa di Grifondoro, esattamente come non vedeva niente di strano nei vestiti antiquati dei professori, o la qualità delle bacchette dei nati babbani oppure...
"...che poi Pansy Parkinson mi ha detto che Draco le ha detto che Lyra Malfoy è in realtà MA MI STAI ASCOLTANDO?!?"
La giovinetta girò la testa nella sua direzione...
"In realtà ho smesso di ascoltarti una mezz'oretta fa."
Dafne, furiosa come al solito con l'eccessiva "superficialità" della sorellina, uscì dalla stanza.
Macer
Macer
Ordine di Merlino 3° Classe
Ordine di Merlino 3° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da NAGINI03 Mar Dic 03, 2013 8:43 pm

Pix aspettava e aspettava che si sentisse un urlo, dopo tre giorni si scopri che Lili aveva nella schiena un ragno strano, il custode Gazza diede subito la colpa a Pix anhe se nessuno aveva la certezza che fosse stato lui.
Un altro giorno si avvicinò Asteria per farle uno scherzo dei suoi, lui aveva messo in programma tutto per far funzionare al meglio lo scherzo quando lui si avvicinò arrivò dalla sua parte un ragazzo che non aveva mai visto primadora, allora con un sorriso quasi "malefico" pensò "Che bello adesso posso fare lo scherzo a tutti e due, speriamo solo che non arrivi più nessuno !!!" 
Quando cercava di mettere una specie di sgabellino reso invisibile arrivò un altro ragazzo che inciampò sullo sgabello cadendo e facendo a sua volta cadare Asteria e quel ragazzino.
Quando i tre si rialzarono si misero tutti e tre aridere e Pix da dentro un muro arrabbiato pensò "La prossima volta lo scherzo mi deve riuscire sennò vuole dire che io sto diventando sempre meno bravo a fare gli scherzi e questa non è una cosa da Pix !!!"
Lui cadde quasi in un tipo di depressione non totale, ma anche nei giorni sucessivi non era più il solito Pix, lo dicavano tutti i quadri e tutti i fantasmi, insomma non era una cosa tipica del castello, di solito si sentiva nell' ari la felicità di Pix che riusciva aportare a fondo uno scherzo.
NAGINI03
NAGINI03
Ordine di Merlino 2° Classe
Ordine di Merlino 2° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.