Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master

+9
Morgana
Lella Black
elly*
Ema Master
Mars.Love
Maggydrake
sevy
* MeryLove *
franzfenix
13 partecipanti

Andare in basso

Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master Empty Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master

Messaggio Da franzfenix Sab Ott 19, 2013 12:17 pm




Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master I-doni-del-master


La cinquantesima puntata del GiratemPod, il podcast made in GiratempoWeb, è online!

"50 volte GiratemPod: i Doni del Master" è la nuova puntata del vostro podcast preferito!
Rullo di tamburi.... e sì, la nuova puntata del podcast è finalmente uscita!
Ma non è semplicemente una puntata: è la cinquantesima puntata!
Per festeggiare questo traguardo, abbiamo preparato per voi una puntata tutta speciale.
Pensate di averne già sentite?
Sbagliato! Questa è una puntata nuova, entusiasmante, brillante, emozionante: insomma, una puntata da lasciarvi incollati alla sedia per tutto il tempo che l'ascolterete!
Tutti pronti? Sonorus!

Per aiutarvi a non perdere nulla, qui di seguito trovate l'indice della puntata:


  1. Introduzione all'avventura - dal minuto 00:30
  2. La rinascita del Forum - dal minuto 05:45
  3. Il Viaggio di mery&charlie - dal minuto 09:30
  4. Leatà, Rispetto e Amicizia - dal minuto 26:20
  5. Rubrica "Note di Magia" - dal minuto 27:25
  6. Il Viaggio di summer, clark-94 e harry4ever  - dal minuto 36:45
  7. Autocelebrazione corvica & inverviste ai podcastari  - dal minuto 50:15
  8. Il Viaggio di franzfenix, Lady Voldemort e Morgana  - dal minuto 1:14:10
  9. GiratempoWeb é...  - dal minuto 1:19:35
  10. Il Salvataggio del Master  - dal minuto 1:24:07
  11. Saluti e appuntamento alla prossima puntata!  - dal minuto 1:25:50


Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master Ascolta-ora

Correte quindi ad ascoltare questa nuovo, fantastico episodio del GiratemPod!

Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master Itunes10
Attendiamo i vostri commenti qui in Antenna GiratemPod e su iTunes!
franzfenix
franzfenix
Stregone Capo
Stregone Capo

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Difesa Contro le Arti Oscure

http://www.giratempoweb.net

Torna in alto Andare in basso

Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master Empty Re: Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master

Messaggio Da * MeryLove * Sab Ott 19, 2013 12:48 pm

puntata bellissima!
che dire? sono passate 50 puntate, 6 anni fa ero alle superiori quando iniziai col pod, accidenti ne passa di tempo XD 
Master non so se mai leggerai questo post ma GRAZIE! millemila volte grazie! anche se credo che allora mi avevi preso nel pod per disperazione XD ma grazie davvero! non sentivo la tua voce da un pezzo, mi sn messa ad urlare quando ti ho sentito XD
raga la puntata è lunga, ma ne vale davvero la pena! complimenti a franz pazienza d'oro che ha montato tutto(franz...se vai agli studios in calzamaglia giuro che vengo da te vestita da cerusico XD), ai vecchi podcastari che son felice di aver risentito (CLARK SPOSAMI) specialmente Ladyx mi mancavano i tuoi interventi *.* e complimenti ai nuovi podcastari (sevy quando fai un audiolibro??? non farei altro che ascoltarti dalla mattina alla sera anche se dici solo l ora esatta XD) simpaticissimi e fantasticissimi (horve, quando è iniziata la vostra rubrica mi sono proprio chiesta dove stavate registrando in quel momento *-* è stato bellissimo registrare dal vivo con voi Smile ) e alla mia fratè che ha forse molta più pazienza di franz (piccola curiosità per gli ascoltatori: era MEZZANOTTE PASSATA quando io e fratè abbiamo finito di rifinire la nostra parte del viaggio perchè volevo che sistemasse ogni minimo particolare XD grazie per la pazienza fratè Smile )


uffa, quando ho ricordato la mia esperienza da vecchia podcastara mi sono scordata di dire che sono la più veterana di tutti nel pod! no, non solo per la prima registrazione che ho fatto.....forse qualcuno si ricorda che alla fine una voce dice chi ha MADE il giratempod Wink  
 
buon 50° compleanno del pod! 
ps: CLARK SPOSAMI!
* MeryLove *
* MeryLove *
Ordine di Merlino 2° Classe
Ordine di Merlino 2° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Prefetto

Torna in alto Andare in basso

Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master Empty Re: Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master

Messaggio Da sevy Sab Ott 19, 2013 12:52 pm

Dopo una puntata passata ad autocelebrarsi non si dovrebbe essere autocelebrativi sulla puntata stessa, ma... uuuu
Questa è la più bella puntata di Giratempod mai pubblicata! Sono così commossa uu
Ditemi che non vi siete messi a ridere a voce alta e quasi a piangere in altri momenti!! Non sarò mica solo io! Razz
Io questa puntata l'ho già ascoltata due volte, per dirvi quanto sono sincera Very Happy
In ogni caso... oddio, avevo miliardi di cose da scrivere e non mi ricordo niente XD Sono ancora in *super-emozionata-oddio-adoro-questo-pod-mode*
Opal, elly, mi sa che bisogna rettificare il vostro GW è però: questa puntata batte in difficoltà quella di San Valentino!! :PE pure in soddisfazione e risultato Wink
E' stato meraviglioso risentire le voci di tutti gli utenti vecchi che ascoltavo tanto tempo fa (ora mi sento vecchia Razz) *-*
E scoprire come il nostro forum è andato creandosi... la magia si fa sempre più grande!!
Icooooon, non ci avevi detto della tua sorpresa!!!!!! Che bello il tuo arrangiamento :uu:Ecco perchè ti sei rifiutato di mandarci l'anteprima Linguaccia
Opal (heart) (heart): questo dice tutto!
No comment sulla tirata lunghissima delle corvette, che non lascia mai delusi e mi ha fatto tanto ridere XDXD Ragazze siete imbattibili :PIo voglio venire a vivere a Firenze con voi Razz
I tre viaggi sono... be', dai, non c'è bisogno di commentare sui viaggi, sono strabilianti e divertentissimi XDXD E' la prima volta che sento qualcosa del genere uu
(Considerate che mentre stavo ascoltando il pod ero a metà di uno dei tre viaggi (quello di Lady, franz e Morgana) quando è suonato l'allarme antincendio e siamo dovuti tutti uscire e io farneticavo: "Ma io non posso uscire, non hanno ancora trovato il dono!!! Dov'è l'arricciabarba!!!!"
Tutto in inglese, ovviamente, e ovviamente non mi ha capita nessuno XD (Giusto per dirvi, elly ed Opal, che non siete le uniche a cui succedono queste cose).
Ultima nota: complimenti a tutti coloro che hanno mandato un commento per "GiratempoWeb è"! Sono stati tutti diversi, particolari e arricchenti. E' sempre bello sapere cosa i giratempini pensano di Giratempoweb e del Giratempod: alla fine è per questo che esiste il forum, no?? Very Happy
Smetto di parlare perché sto diventando logorroica, ma so di aver dimenticato qualcosa di importante :PDovrò aggiungere man mano XD

P.S. Mery, sei stata più veloce di me Razz *-* Grazie!! Io muoio dal ridere tutte le volte che ti sento XDXD


Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master 245iw6q


Ultima modifica di sevy il Gio Ott 23, 2014 2:52 pm - modificato 1 volta.
sevy
sevy
Stregone Capo
Stregone Capo

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Trasfigurazione

http://www.saxxx.eu

Torna in alto Andare in basso

Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master Empty Re: Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master

Messaggio Da Maggydrake Sab Ott 19, 2013 1:55 pm

Avete mai pensato di cambiare l'apertura del podcast? XD è inquietante u.u magari lasciare solo la musichina.. u.u
Maggydrake
Maggydrake
Stregone
Stregone

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Prefetto

http://maggydrake.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master Empty Re: Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master

Messaggio Da sevy Sab Ott 19, 2013 3:08 pm

Ma non è inquietante!! E' stupendo Razz E' come viaggiare con una giratempo!! uu
E comunque noi facciamo un'ora e mezza di pod e tu commenti i primi 5 secondi di sigla? XD
sevy
sevy
Stregone Capo
Stregone Capo

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Trasfigurazione

http://www.saxxx.eu

Torna in alto Andare in basso

Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master Empty Re: Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master

Messaggio Da Mars.Love Sab Ott 19, 2013 5:12 pm

Che bella puntata uu Sevy, non sei stata l'unica a ridere davanti al pc Razz E' stata una puntata splendida veramente! Il viaggio è stato... uu sembrava di essere lì!  E fantastica la rubrica horva uu viva i corvi, sempre e comunque! Very Happy
Mars.Love
Mars.Love
Ordine di Merlino 2° Classe
Ordine di Merlino 2° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Prefetto

Torna in alto Andare in basso

Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master Empty Re: Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master

Messaggio Da Ema Master Sab Ott 19, 2013 7:25 pm

Non potevo non lasciare anch'io un commento su una puntata così storica come questa. È stata bellissima, mi ha fatto divertire e mi ha commosso allo stesso tempo!
Mi sembrava di essere proprio li e vedere quello che succedeva, dalla storia dei Doni fino agli interventi vari. Mi fa strano, perché non conosco alcuni di voi e quindi non riuscivo a collegare le voci ai nomi, però mi ha commosso perché la storia continua, negli anni, e c'è qualcuno che porta avanti quello che altri avevano iniziato. Ed è bello perché ognuno contribuisce con le qualità che ha, così anche GiratemPod ha preso la forma di tutti voi! 
Però mi colpisce vedere che lo stesso spirito con cui tutto era iniziato l'11 novembre 2004 c'è anche adesso. Non mi aspettavo di trovare una cosa così meravigliosa! Che dire... Anch'io dico "Grazie GiratempoWeb!" Smile 

Un caro abbraccio a tutti quanti!

Ema (Master)

Ps. Mery! Hai visto che ho letto il tuo post?! 
Pps. Mery! Ti ricordi che ridere quando nei primi podcast pronunciavo "Mmmèrylove!" nel modo sbagliato?!? XD
Ppps. Opal e Elly, mitiche! Mentre c'era il vostro intervento e citavate le due puntate passate del podcast con cui avete debuttato, sono andato simultaneamente a scaricarle! Le ascolterò con calma! Wink
Pppps. Vorrei citare e parlare con ognuno di voi! Ci sarà l'occasione, ne sono sicuro!
Ppppps. "Made in GiratempoWeb!" XD Haha! Ho finito, adesso!
Ema Master
Ema Master
Ministro della Magia
Ministro della Magia

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Ministro della Magia

http://www.giratempoweb.net

Torna in alto Andare in basso

Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master Empty Re: Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master

Messaggio Da elly* Dom Ott 20, 2013 10:09 am

Ogni volta che esce una nuova puntata del Pod mi riprometto di non venir qui a dire "Ragazziiiii! Ma è bellissima! Ma siamo stati fantasticissimi!" perchè altrimenti sembra che uno se le faccia e se le suoni.. però questa volta non posso proprio astenermi dal farlo! xD Cioè fanciulli belli questa puntata è stata un qualcosa di incredibilmente oltre ogni eccezionale aspettativa! Very Happy 
Mi trovo davvero in difficoltà a capire da dove iniziare a commentare, quindi vado un pò a casaccio xD 
Per quanto riguarda il viaggio.. bè gruppo dei vecchi (con affetto s'intende!) vi adoro! Cioè siete folli, divertenti, esilaranti, completamente pazzi (anche se questo l'avevo intuito già xD) e mi avete fatto troppo ridere! Tre episodi completamente diversi ed originali, lasciatemi dire che le vostre belle menti dovevano stare in Corvonero altrochè uhuh 
E la puntata del caro trio uu bellissima! Mi avete fatta commuovere! Icon quel finale poi! Mi è tornato in mente quando ci avevi fatto sentire quella canzone sul "sasso delle star"! Bellissima! Grandi, davvero grandi! 
E poi il "giratempoweb è" meraviglioso! ovviamente ho riconosciuto me stessa e opal (ma va! xD), icon (si avevi ragione era folle anche il tuo! xD genio!), benny (e il suo accento uu ), sevy (quasi-sorè questo lato dolciettoso della sua serpeverde persona devo dire che è tanto inconsueto quanto adorabile! xD)  e un gufo mi ha detto che uno degli altri interventi era di Ely.. ma non ho capito se il primo o il secondo.. il secondo giusto??? Aiutatemi che io fino a che non collego nome a commento non dormo tranquilla xD
Franz grande! Mi rendo conto che montare tutto deve essere stata un'impresa titanica, quindi non so che altro dire se non "grazie!"

Vabbè tutto questo sproloquio per dire che sono stata un'ora con un sorrisone stampato sulla faccia mentre ascoltavo questa puntata, è bello sapere come la storia è cominciata, come è ripresa, e sapere che anche coloro che sono passati di qua per un pò e ora magari passano più raramente continuano a guardare con affetto a questo forum, perchè rende evidentemente come esso sia un pò più (decisamente più di un pò più u.u)  di "Un forum a tema Hp" Wink ! 


ps 
Sevy hai ragione, podcastari è stata un'impresa eppure ce l'abbiamo fatta ed è uscita una puntata eccezionale! Grandi! 
Ema! Ma mille mila grazie! uu Grande!
Mars, hai ragione! Sempre e comunque viva Corvonero! Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master 3263540273 
Mery sai che ti adoro vero? Non ho altro da aggiungere u.u
elly*
elly*
Ordine di Merlino 2° Classe
Ordine di Merlino 2° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Caposcuola

Torna in alto Andare in basso

Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master Empty Re: Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master

Messaggio Da Lella Black Dom Ott 20, 2013 11:06 am

waah bellissima puntata uu siete stati tutti fantastici ragazzi Very Happy Il viaggio davvero wow uu complimenti a coloro a cui è venuta l'idea uu Mi avete fatto tutti morire dal ridere xD 
E ora smetto perchè altrimenti commenterei tutto con "siete stati uu" e la cosa diventerebbe monotona u.u Ma sappiate che siete stati tutti fantastici uu
Lella Black
Lella Black
Ordine di Merlino 2° Classe
Ordine di Merlino 2° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master Empty Re: Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master

Messaggio Da Morgana Dom Ott 20, 2013 1:47 pm

ragazzi ohmmmiiioooodiiioooo!!!!!! quanto ho riso e quanto ho pianto in questa puntata siete stati tutti magnifici Smile grazie ai nuovi arrivati lo spirito del pod è sempre lo stesso!! vi adoro ragazzi!!!!
Morgana
Morgana
Vicepreside

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Vicepreside

http://www.giratempopub.it

Torna in alto Andare in basso

Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master Empty Re: Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master

Messaggio Da Ema Master Dom Ott 20, 2013 3:16 pm

Morgana ha scritto:ragazzi ohmmmiiioooodiiioooo!!!!!! quanto ho riso e quanto ho pianto in questa puntata siete stati tutti magnifici Smile grazie ai nuovi arrivati lo spirito del pod è sempre lo stesso!! vi adoro ragazzi!!!!
Hai ragione Morg!!! Lo spirito del pod è sempre lo stesso! Bellissimo!
Ema Master
Ema Master
Ministro della Magia
Ministro della Magia

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Ministro della Magia

http://www.giratempoweb.net

Torna in alto Andare in basso

Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master Empty Re: Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master

Messaggio Da icon Dom Ott 20, 2013 10:12 pm

Non potevo mancare di scrivere qualcosa! Cool 
Franz, Ben e Maic siete fantastici! Quanti ricordi!!! uu 
Mery e Charlie come sempre matte da legare e divertentissime! rotolo Lo sfondo musicale è azzeccatissimo e segue esattamente il filo dei vostri discorsi (non so se lo avete fatto intenzionalmente o no ma rimane perfetto! Razz ).
Summy, Harry e Clark mi stavate facendo commuovere... cioè, vi rendete conto??? Shocked 
Elly e Opal (care le mie "deciditrici") finalmente vi riconosco!!!!! cheers  ... e sto ancora ridendo! rotolo 
Cioè, è tutto bellissimo e sento di essere profondamente orgoglioso di essere parte di Giratempod! Poi, sentire Morg e il Master che ci considerano degni eredi... non ha prezzo! Cool
icon
icon
Ordine di Merlino 1° Classe
Ordine di Merlino 1° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Prefetto

Torna in alto Andare in basso

Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master Empty Re: Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master

Messaggio Da * MeryLove * Lun Ott 21, 2013 10:27 am

Ema Master ha scritto:Non potevo non lasciare anch'io un commento su una puntata così storica come questa. È stata bellissima, mi ha fatto divertire e mi ha commosso allo stesso tempo!
Mi sembrava di essere proprio li e vedere quello che succedeva, dalla storia dei Doni fino agli interventi vari. Mi fa strano, perché non conosco alcuni di voi e quindi non riuscivo a collegare le voci ai nomi, però mi ha commosso perché la storia continua, negli anni, e c'è qualcuno che porta avanti quello che altri avevano iniziato. Ed è bello perché ognuno contribuisce con le qualità che ha, così anche GiratemPod ha preso la forma di tutti voi! 
Però mi colpisce vedere che lo stesso spirito con cui tutto era iniziato l'11 novembre 2004 c'è anche adesso. Non mi aspettavo di trovare una cosa così meravigliosa! Che dire... Anch'io dico "Grazie GiratempoWeb!" Smile 

Un caro abbraccio a tutti quanti!

Ema (Master)

Ps. Mery! Hai visto che ho letto il tuo post?! 
Pps. Mery! Ti ricordi che ridere quando nei primi podcast pronunciavo "Mmmèrylove!" nel modo sbagliato?!? XD
Ppps. Opal e Elly, mitiche! Mentre c'era il vostro intervento e citavate le due puntate passate del podcast con cui avete debuttato, sono andato simultaneamente a scaricarle! Le ascolterò con calma! Wink
Pppps. Vorrei citare e parlare con ognuno di voi! Ci sarà l'occasione, ne sono sicuro!
Ppppps. "Made in GiratempoWeb!" XD Haha! Ho finito, adesso!
 
papààààààààààààà ç_ç si ricordo anche io quando dicevi mmmmmmmerylov XD e io "papo è Mery Love! Mery e Love! Love come amore! la M iniziale non è lunga XD", e tu poi mi chiamavi "Meril'ov" XD cmq dai anche io sbaglio certe cosucce,il made in giratempoweb devo riregistrarlo per l ennesima volta perchè ascoltandolo bene sembra che dico "meid in giratempouè!" XD ri cmq ho saputo che hai fatto una capatina in chat sabato sera......ovviamente quando ero fuori casa ç_ç ci rincontreremoooo!!! XD

elly io adoro te U.U :* per colpa del giratempoweb è che hai fatto con opal e leyra ora mi viene da dire duepuntiuuduepunti XD meglio un tasso oggi o un babbano domani?XD

icon si era intenzionale, ogni puntata che faccio con fratè è curata nel minimo dettaglio (cosa bella ma ciò comporta nervi a fior di pelle a me e fratè già per puntate normali figuriamoci per puntate importanti...specialmente a fratè visto che la torturo tantissimo XD), visto che ormai sembri diventato il nostro fan numero uno ti verranno mandate a casa delle infradito con le nostre facce che a ogni passo che fai ti parleranno e diranno cose tipo "invece di andare a mare vai al bar a prendere del rum!" oppure "la gringott è dall'altra parte, non te lo dico per tentare un furto, no..." e altre cose così XD
* MeryLove *
* MeryLove *
Ordine di Merlino 2° Classe
Ordine di Merlino 2° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Prefetto

Torna in alto Andare in basso

Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master Empty Re: Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master

Messaggio Da Opaleye Lun Ott 21, 2013 12:25 pm

icon ha scritto:
Elly e Opal (care le mie "deciditrici") finalmente vi riconosco!!!!! cheers  ... e sto ancora ridendo! rotolo 
Vuoi dire che tu... hai capito?? 

PS. Prometto che commenterò al più presto!! Razz
Opaleye
Opaleye
Stregone
Stregone

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Aritmanzia

Torna in alto Andare in basso

Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master Empty Re: Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master

Messaggio Da Lady Voldemort Lun Ott 21, 2013 3:00 pm

avevo messo un commento ieri ma non so dov'è sparito O.O 
comunque... grande puntata! nonostante i mille problemi e la data di pubblicazione sempre più in là ce l'abbiamo fatta!!
Bacucco, che piacere ritrovarti Wink
Lady Voldemort
Lady Voldemort
Ordine di Merlino 2° Classe
Ordine di Merlino 2° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Pozioni

Torna in alto Andare in basso

Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master Empty Re: Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master

Messaggio Da icon Lun Ott 21, 2013 3:04 pm

certo, e ho pure capito il filo del discorso!!! Very Happy
icon
icon
Ordine di Merlino 1° Classe
Ordine di Merlino 1° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Prefetto

Torna in alto Andare in basso

Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master Empty Re: Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master

Messaggio Da Opaleye Lun Ott 21, 2013 8:15 pm

icon ha scritto:certo, e ho pure capito il filo del discorso!!! Very Happy
Da questa risposta deduco che tu non abbia capito cosa intendo io con capire uhuh 
elly, che dici?? Razz
Opaleye
Opaleye
Stregone
Stregone

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Aritmanzia

Torna in alto Andare in basso

Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master Empty Re: Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master

Messaggio Da elly* Lun Ott 21, 2013 9:18 pm

Opaleye ha scritto:
icon ha scritto:certo, e ho pure capito il filo del discorso!!! Very Happy
Da questa risposta deduco che tu non abbia capito cosa intendo io con capire uhuh 
elly, che dici?? Razz
Mmmm anche secondo me non stiamo parlando della stessa cosa... xD


Ma come posso immaginare di capire voi corve? ehm
elly*
elly*
Ordine di Merlino 2° Classe
Ordine di Merlino 2° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Caposcuola

Torna in alto Andare in basso

Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master Empty Re: Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master

Messaggio Da Mars.Love Lun Ott 21, 2013 9:25 pm

Io dico che vi siete scambiate u.u  Elly dice "gente che continua a scambiare la mia voce con quella di elly" e Opal risponde "gente che non riconosce la mia da quella di Opal"
Ho ragione? uu
Mars.Love
Mars.Love
Ordine di Merlino 2° Classe
Ordine di Merlino 2° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Prefetto

Torna in alto Andare in basso

Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master Empty Re: Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master

Messaggio Da elly* Ven Ott 25, 2013 5:45 pm

Giusto corvetta! uhuh Sappi che ti avevamo classificato tra le sei probabili persone che potevano accorgersene! xD u acca u acca
elly*
elly*
Ordine di Merlino 2° Classe
Ordine di Merlino 2° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Caposcuola

Torna in alto Andare in basso

Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master Empty Re: Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master

Messaggio Da Mars.Love Ven Ott 25, 2013 5:48 pm

Wow! Solo sei in tutto il forum? uu che onore uhuh
Mars.Love
Mars.Love
Ordine di Merlino 2° Classe
Ordine di Merlino 2° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Prefetto

Torna in alto Andare in basso

Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master Empty Re: Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master

Messaggio Da Charlie Black Dom Ott 27, 2013 3:03 pm

Anche se un poco in ritardo devo dire che è stata una puntata favolosa!!! *_* Complimenti a tutti coloro che hanno partecipato!! Bravissimimissimissimi!!!!! u.u
Un grazie speciale alla mia sorè MeryLove uu ...non sono a brava a parole...ma sai che sappi che sei fantastica Wink

Uffa mi sono persa papo xD...anche io voglio una risposta di papo u.u Non vedevo l'ora di sentire la puntata solo per sentire la tua voce xD

p.s. Icon grazie per i complimenti  meraviglia
Charlie Black
Charlie Black
Mago
Mago

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master Empty Re: Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master

Messaggio Da Ema Master Mer Ott 30, 2013 10:55 am

@MmmmeryLove: Haha! Mi fai morire!! In quanto a simpatia hai preso da me, infatti!!! cyclops bounce rabbit Basketball 
@Charlie: non sei da meno, eh!! 

@Lady!!!!!! Quanto tempo!! Ci rincontreremo dai!! Very Happy

@elly e @Opal: c'è una sorta di genio maligno in quello che fate! Ma siete delle grandi!!! W Corvo!
Ema Master
Ema Master
Ministro della Magia
Ministro della Magia

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Ministro della Magia

http://www.giratempoweb.net

Torna in alto Andare in basso

Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master Empty Re: Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master

Messaggio Da elly* Ven Nov 01, 2013 3:16 pm

L'idea del genio maligno mi aggrada assai uhuh

Icon comunque credo tu abbia editato invece di quotare il messaggio precedente al mio precedente messaggio xD
elly*
elly*
Ordine di Merlino 2° Classe
Ordine di Merlino 2° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Caposcuola

Torna in alto Andare in basso

Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master Empty Re: Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.