Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alla Ricerca dell'Antica Giratempo - La Storia

Andare in basso

Alla Ricerca dell'Antica Giratempo - La Storia Empty Alla Ricerca dell'Antica Giratempo - La Storia

Messaggio Da Spirito dei Sotterranei Lun Giu 16, 2014 9:53 pm

Alla Ricerca dell'Antica Giratempo - La Storia Logo_c10

Durante le vacanze di Natale di parecchi anni fa nella Scuola di Magia e Stregoneria di GiratempoWeb accadde qualcosa di insolito. Ema il Master, all’epoca sadicissimo preside ed oggi sapiente Ministro della Magia, fece costruire in pochissimi giorni delle stanze sotterranee per nascondere un oggetto assai prezioso.
Ema il Master riuscì a comprare, sebbene a caro prezzo, l’ultima copia delle Giratempo create dagli Antichi Stregoni del Galles, celebri inventori e abilissimi artigiani.
Fu una fortuna che il Master incontrò la persona giusta al momento giusto in quel di Diagon Alley… Una volta ritornato al castello volle subito creare una specie di fortezza per proteggere quel prezioso gioiello emblema della Scuola di Magia e Stregoneria di GiratempoWeb.
Appena rientrati dalle vacanze Natalizie, gli studenti vennero subito informati su quanto compiuto da Ema il Master, tant’è che quella sera il banchetto fu più festoso del solito.
Finalmente l’Antica Giratempo dimorava indisturbata nelle fondamenta della Scuola.


Gli anni passarono e la Scuola di Magia e Stregoneria di GiratempoWeb visse un periodo magnifico, colmo di studenti brillanti e numerosi riconoscimenti internazionali… Vinse addirittura un Torneo TreMaghi.
Quando Ema il Master venne nominato Ministro della Magia, nella Scuola si festeggiò per un mese intero. La Preside Summer decise addirittura di sospendere gli esami con grande sollievo di moltissimi studenti.
Ma nessuno pensava che questa idilliaca e spensierata atmosfera sarebbe terminata da lì a pochi mesi.
Barnabus Okfurd, un dipendente del Ministero della Magia appartenente ad una setta di anarchici, volle mandare in rovina la Scuola di GiratempoWeb e architettò un piano malvagio.
Era giunto il Primo di Settembre e il Castello si apprestava ad accogliere centinaia di studenti pronti a vivere un nuovo anno scolastico.
Quella notte Barnabus Okfurd riuscì ad entrare nel Castello senza essere scoperto e si diresse lestamente verso il suo obiettivo: le abitazioni della professoressa Summer.
Piombò all’improvviso nella camera da letto della Preside e senza che lei se ne accorgesse cadde vittima di un oscuro incantesimo di pietrificazione permanente.
Barnabus Okfurd rinchiuse la preside in un baule magico ma prima le tagliò una ciocca di capelli che gli sarebbero serviti come ingrediente fondamentale per la sua grossa scorta di Pozione Polisucco.
L’indomani mattina Barnabus Okfurd bevve la polisucco e si trasformò in una copia perfetta della professoressa Summer.
Ora finalmente avrebbe potuto dare inizio al suo crudele piano.


Tutta la Scuola non si capacitò che la Preside all’improvviso si fosse trasformata in un mostro: gli studenti incominciarono ad essere maltrattati, i professori vennero rinchiusi nelle cripte e nella Scuola regnò inquietudine e paura.


Ormai sono passati dieci mesi dall’inizio dell’anno scolastico, ma nulla è migliorato.
Tu non ti capaciti che la gentile e cara Professoressa Summer sia potuta diventare quello che è ora e vuoi fare chiarezza.
Solo ora ti viene in mente che nell’ufficio della Preside è presente il ritratto dell’ambiguo Ludovic Boltus il quale ha un ritratto anche nella vecchia aula di Arti Oscure.
Ti rechi immediatemente in questa Aula e per fortuna vedi Ludovic Boltus sonnecchiare nel quadro. Urlando contro Ludovic Boltus riesci a svegliarlo e dopo non poche difficoltà riesci a farlo confessare. Ludovic Boltus ti racconta ciò che capitò in quella notte di dieci mesi fa nell’ufficio della Preside e tu non vuoi crederci ma ahimè devi farlo! Ardi dal desiderio di salvare la Scuola, ma non sai come fare…
All’improvviso ti viene in mente l’impresa di Ema il Master di tanti anni fa e finalmente sai cosa devi fare.


I sotterranei ti aspettano… La Giratempo è l’unico modo di ritornare indietro nel tempo ed impedire a Barnabus Okfurd di attuare il suo folle piano.
Spirito dei Sotterranei
Spirito dei Sotterranei
Fantasma

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Torna in alto Andare in basso

Alla Ricerca dell'Antica Giratempo - La Storia Empty Re: Alla Ricerca dell'Antica Giratempo - La Storia

Messaggio Da Spirito dei Sotterranei Sab Lug 26, 2014 8:05 pm

Alla Ricerca dell'Antica Giratempo - La Storia Logo_c10

Dopo un lungo percorso nei meandri dei Sotterranei della Scuola, sei riuscito ad impossessarti dell’Antica Giratempo. Questo prezioso manufatto è l’unico modo di ritornare indietro nel tempo ed impedire a Barnabus Okfurd di attuare il suo folle piano.

Devi fare solo una cosa: ruotare la Giratempo. Ma è fondamentale che la pazienza ti guidi in questa impresa perchè tre giri potrebbero non bastare…
Settemilaottocentosettantadue giri ti separano dal due di settembre scorso.

Dopo diverse ore passate a manovrare la Giratempo, finalmente sei arrivato alla fine: Settemilaottocentosessantanove… Settemilaottocentosettanta… Settemilaottocentosettantuno… Settemilaottocentosettantadue… SI PARTE! 
Spirito dei Sotterranei
Spirito dei Sotterranei
Fantasma

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.