Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alla Ricerca dell'Antica Giratempo - SETTIMA PROVA: Il Duello

Andare in basso

Alla Ricerca dell'Antica Giratempo - SETTIMA PROVA: Il Duello  Empty Alla Ricerca dell'Antica Giratempo - SETTIMA PROVA: Il Duello

Messaggio Da Spirito dei Sotterranei Sab Lug 26, 2014 8:19 pm

Alla Ricerca dell'Antica Giratempo - SETTIMA PROVA: Il Duello  Estivo16
REGOLAMENTO SETTIMA PROVA


  1. La soluzione della settima ed ultima prova Il Duello del contest estivo Alla ricerca dell’Antica Giratempo dovrà essere inviata tramite mp a Spirito dei Sotterranei entro e non oltre giovedì 31 luglio ore 23:59.
  2. Questa prova consisterà nel completare il testo proposto scritto in chiave GDR riguardante il duello contro Barnabus Okfurd.
  3. Sono stati celati i nomi degli incantesimi o i loro effetti e lo scopo della prova è proprio quello di capire ciò che è stato oscurato riportando nella soluzione il nome dell'incantesimo o l'effetto corretto, a seconda che sia stato censurato o l'uno o l'altro.
  4. Il numero di asterischi è il medesimo per ogni termine nascosto, quindi non indica il numero di lettere della parola/e da trovare.
  5. Il punteggio della prova è il seguente:

    • 1 punto per ogni parola corretta per un totale di 25 punti.


Spirito dei Sotterranei
Spirito dei Sotterranei
Fantasma

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Torna in alto Andare in basso

Alla Ricerca dell'Antica Giratempo - SETTIMA PROVA: Il Duello  Empty Re: Alla Ricerca dell'Antica Giratempo - SETTIMA PROVA: Il Duello

Messaggio Da Spirito dei Sotterranei Sab Lug 26, 2014 8:20 pm

Alla Ricerca dell'Antica Giratempo - SETTIMA PROVA: Il Duello  Estivo16

E’ mattina presto del 2 di settembre. Sai esattamente cos'è successo la notte precedente grazie a Ludovic Boltus e sai esattamente dove recarti: l’ufficio della preside Summer è stato assediato da Barnabus Okfurd a cui non vedi l’ora di fargliela pagare.
Sei davanti al grifone di pietra che stranamente non ti chiede alcuna parola d’ordine, ma appena metti piede sulla scala a chiocciola parte un suono assordante: l’incantesimo *********** avverte Barnabus Okfurd che qualcuno di indesiderato si sta avvicinando all’Ufficio.
Tu rimani scosso per qualche secondo ma non ti perdi d’animo, sali la scala e superi il portone d’ingresso dell’ufficio della Preside.
Nel frattempo Barnabus Okfurd lancia su di sè l’incantesimo *********** che gli permette di cambiare la propria *********** per nascondersi e mimetizzarsi in qualche modo con un grosso armadio dell’ufficio.
Sai per certo che Barbabus Okfurd è presente e per scovarlo evochi l’incanto *********** che ti permette di individuare le persone nelle circostanze anche se queste sono nascoste.
Barnabus Okfurd viene smascherato e il duello non tarda a cominciare.
Entrambi fate ricorso all’incantesimo *********** che con un fascio di luce rossa permette di stordire l’avversario. L’incantesimo non va a segno a entrambi.
Barnabus  Okfurd lancia nuovamente le stesso incantesimo ma per fortuna tu lo pari con l’incantesimo *********** che evoca uno *********** che ti permette di proteggerti da un buon numero di incantesimi.
Trascorrono pochi secondi e Barnabus Okfurd corre verso la scrivania dell’ufficio su cui è posto un coltello. Improvvisamente sulla scrivania appaiono diversi coltelli grazie all’incantesimo *********** che ***********. Barnabus Okfurd immediatamente lancia i coltelli verso di te, ma tu nel frattempo ricorri all’incantesimo *********** seguito immediatamente da ***********, grazie al quale spedisci gli uccellini direttamente sulla faccia di Barnabus Okfurd.
Anche questa volta hai la meglio e i coltelli non ti colpiscono.
La tua ira è ad un notevole livello tant’è che decidi di ricorrere all’incantesimo ***********, che per tua fortuna è un incubo per Barnabus Okfurd perchè mostruosi esseri svolazzanti simili a spettri sono una delle sue più grandi paure.
Barbabus Okfurd in preda al panico lascia l’Ufficio e fugge.
Tu non vuoi fargliela passare liscia e lo insegui. 
Improvvisamente Barnabus Okfurd si gira verso di te e scaglia l’incantesimo *********** che ti fa *********** la bacchetta.
Barnabus sfrutta questa occasione e ti lancia l’incantesimo ***********. Immediatamente ti riempi di ustioni che ti causano notevole dolore.
Stai vacillando ma localizzi la tua bacchetta e con grande sforzo riesci ad recuperarla.
Con una serie di capriole riesci a schivare gli schiantesimi di Barnabus Okfurd, tu gli rispondi lanciandogli l’incantesimo *********** che stende Barnabus, il quale, si ritrova a terra con le gambe legate da numerose e voluminose funi, che però vengono velocemente distrutte dall’incantesimo *********** che le brucia e disintegra finché non scompaiono.
Barnabus Okfurd è inferocito: ti scaglia l’incantesimo *********** che ti fa contorcere dal dolore e sbattere violentemente contro una grossa colonna dietro la quale però riesci a nasconderti per riprendere fiato.
L’incantesimo *********** lanciato da Barnabus Okfurd va a segno e buona parte della colonna viene disintegrata.
Ti fai coraggio, spinto dalla volontà di mettere fine a questo combattimento, esci allo scoperto e scagli l’incantesimo *********** contro Barnabus Okfurd, il quale, viene scaraventato via in modo fulmineo.
Barnabus Okfurd non tarda a riprendersi e decide di ricorrere all’incantesimo *********** che con il suo getto di luce *********** avrebbe potuto seriamente segnare la fine per te ma fortunatamente colpisce un’altra colonna.
Tu rispondi lanciandogli l’incantesimo *********** che immobilizza il corpo di Barnabus Okfurd come se fosse stato ***********.
Barnabus Okfurd si irrigidisce e tu gli scagli contro *********** il cui raggio fa esplodere tutto ciò che c’è attorno, Barnabus Okfurd compreso.
BOOM, coriandoli , morto. #CiaoCiaoBarnabusOkfurd
Spirito dei Sotterranei
Spirito dei Sotterranei
Fantasma

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.