Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cronache di Hogwarts - i Secondari

+4
LilianneRose
LoonyMalfoy
NAGINI03
Macer
8 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari - Pagina 2 Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da GioviComposto Mer Dic 04, 2013 5:22 pm

Bene io prenoto il Kameron di Loony se possibile u.u
GioviComposto
GioviComposto
Ordine di Merlino 2° Classe
Ordine di Merlino 2° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari - Pagina 2 Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da Macer Mer Dic 04, 2013 9:10 pm

GioviComposto ha scritto:Bene io prenoto il Kameron di Loony se possibile u.u
Aggiunto Very Happy 
Quando vuoi...
Macer
Macer
Ordine di Merlino 3° Classe
Ordine di Merlino 3° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari - Pagina 2 Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da LoonyMalfoy Sab Dic 07, 2013 3:35 pm

Hannah Abbott camminava svelta verso la Sala Grande.
Era in ritardo per la colazione, Ernie era già di sopra che l'aspettava al tavolo dei Tassorosso.
"Stupide trecce!" imprecò a bassa voce. Infatti la colpa del ritardo era delle sue trecce che quel giorno proprio non volevano venire bene.
La giovane finalmente arrivò alla meta, si sedette vicino a Ernie e gli stampò un bacio sulla guancia dicendogli con la voce più innocente che riuscì: "Scusami per il ritardo, mi dispiace tanto".
Dopodiché prese una fetta di torta alle mele e una bella tazza di cioccolata calda e iniziò la colazione.
LoonyMalfoy
LoonyMalfoy
Ordine di Merlino 3° Classe
Ordine di Merlino 3° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari - Pagina 2 Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da NAGINI03 Sab Dic 14, 2013 8:43 pm

Pix ancora un pochino depresso decise di fare lo scherzo decisivo, perchè se anche quello non gli fosse riuscito non avrebbe più fatto scherzi in vita sua. (Anche se era vero solo al 0.001%)
Lo scherzo consisteva nel : andare sotto il tavolo senza farsi notare e slegare la scarpe dei due e riallacciarle insiema così che loro sarebbero caduti uno sullì' altro e tutti  gli altri, soprattutto i serpeverde, si sarebbero messi a ridere e il suo morale sarebbe tornato su come prima.
Pix dopo aver pensato se la foruna fosse stata con lui mise in atto il piano per lo scherzo, riuscì a scendere sotto il tavolo senza farsi notare, fortunatamente i due erano girati a guardarsi negli occhi l' uno con l' altra, successivamente riuscì a slegare le loro stringhe e a riacciarle le une con le altre, infine dinuovo senza farsi notare uscì da sotto il tavolo ad aspettare che i due che i due cadano a terra.
NAGINI03
NAGINI03
Ordine di Merlino 2° Classe
Ordine di Merlino 2° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari - Pagina 2 Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da GioviComposto Mar Dic 24, 2013 2:56 pm

Kameron attese con ansia l'arrivo di Hannah in sala Grande, finalmente la ragazza si decise a prendere posto. Il giovane per iniziare bene la giornata non poté far altro che un piccolo scherzetto con l'aiuto del suo fidato Flash.
"Ehi Jack, sta a guardare cosa combino adesso, le ho trovate stamattina durante la mia solita corsa all'alba..." eh si, quel povero ragazzo non trovò freno alla sua mente, infatti quella stessa mattina, vide una cioccorana che si aggirava tranquilla, così la prese, e prima di entrare in Sala Grande fece di tutto per stuzzicarla un po. In men che non si dica Flash aggrappò quella cioccorana, e la gettò sul tavolo di fronte Hannah, quando il ragazzo si alzò e disse: "Buongiorno mia cara"
GioviComposto
GioviComposto
Ordine di Merlino 2° Classe
Ordine di Merlino 2° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari - Pagina 2 Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da LoonyMalfoy Mar Dic 24, 2013 4:15 pm

Hannah stava tranquillamente facendo colazione quando, all'improvviso, qualcosa le cadde dritto nella tazza di cioccolata calda.
Prima che potesse prendere il cucchiaino per sondare il fondo della tazza, un oggetto non identificato saltò fuori dalla cioccolata macchiando tutta la divisa di Hannah.
La Tassorosso guardò con odio quella che aveva capito essere una cioccorana.
"Dannazione" imprecò sotto voce.
A quel punto una voce familiare la salutò. La giovane riconobbe subito Kameron Smith, Grifondoro tanto affascinante quanto idiota. Il ghigno divertito che aveva sul volto fu per Hannah la prova che era lui l'artefice di quello scherzetto.
"Smith" lo salutò con tono duro. "Che ci faceva una cioccorana nella mia cioccolata calda? Il bagno della mattina?"
Hannah non era solita arrabbiarsi con le persone, ma quel ragazzo era capace di farle saltare i nervi in meno di un nanosecondo.
LoonyMalfoy
LoonyMalfoy
Ordine di Merlino 3° Classe
Ordine di Merlino 3° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari - Pagina 2 Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da GioviComposto Mar Dic 24, 2013 4:30 pm

Lo scherzo riuscì alla perfezione, Flash come sempre rese fiero Kameron.
"Che ci faceva una cioccorana nella mia cioccolata calda? Il bagno della mattina?" udendo queste parole il giovane non fece altro che rispondere con un'altra delle sue battutine...
"Suvvia Hannah, quella cioccorana ti vuole talmente tanto bene, da fare un bel bagno caldo nella tua cioccolata, dev'essere bello pulito se vuole soggiornare sulla tua testa..." detto questo, prese la bacchetta, e con un immediato Wingardium Leviosa, fece arrivare la cioccorana sui capelli di Hannah, creando un vero e proprio scompiglio. Forse il giovane stava un po esagerando, ma si sa, in guerra e in amore tutto è lecito
GioviComposto
GioviComposto
Ordine di Merlino 2° Classe
Ordine di Merlino 2° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari - Pagina 2 Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da NAGINI03 Mar Dic 24, 2013 4:31 pm

In tanto Pix passava di lì, sotto voce disse : " Che sciocchina, pensa che sia stato il suo amico (per modo di dire) invece è il mio scherzo, ora posso capire che sono tornato normale, adesso diventerò ancora più "crudele di prima" e tutti si accorgeranno che Pix non è solo un fantasma !!!!!!!! Pix si fermò per un momento tossendo , e poi riprese :"ahahahhahahahhahahahah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La sua risata era talmente crudele e acuta che ad un ragazzino cicciottello sotto di lui venne la pelle d' oca proprio come quando si striscia un gessettto su una lavagna. Intanto rimase li a vedere, pensò anche che magari i due si piacchiassero, lo sperava tanto.


scusate, non fate caso al mio post, non avevo visto quello di Giovi.
NAGINI03
NAGINI03
Ordine di Merlino 2° Classe
Ordine di Merlino 2° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari - Pagina 2 Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da LoonyMalfoy Mar Dic 24, 2013 4:37 pm

Una cioccorana sui suoi capelli. Una cioccolata sui suoi meravigliosi capelli!
"Smith, se vuoi vedere un'altra alba ti conviene scappare!" esclamò minacciosa in direzione del Grifondoro, dopodiché estrasse la sua bacchetta magica puntandola contro il ragazzo.
"Sei davvero l'essere più irritante che io abbia mai incontrato" sibilò prima di lanciare un Everte Statim contro Kameron.
LoonyMalfoy
LoonyMalfoy
Ordine di Merlino 3° Classe
Ordine di Merlino 3° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari - Pagina 2 Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da Hermione Jane Granger Mar Dic 24, 2013 4:41 pm

Lilianne stava chiacchierando con le sue amiche, quando un improvviso scompiglio la fece voltare: vide Kameron, di Tassorosso, far saltare una cioccorana tra i capelli di Hannah Abbott, una sua compagna di casa. "Ma possibile che non sapete mai controllarvi?" Borbottò irritata, rivolta al suo ragazzo. Lui la baciò e le disse: "Non siamo mica tutti così" con un sorriso dolcissimo che la fece scegliere. Si girò e disse: "e va bene, ragazzo perfetto" baciandolo di nuovo. Poi si alzò in piedi. "Su, alzati, sfaticato, che abbiamo lezione di pozioni alla prima ora!"
Hermione Jane Granger
Hermione Jane Granger
Stregone
Stregone

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari - Pagina 2 Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da GioviComposto Mar Dic 24, 2013 4:44 pm

"Sei davvero l'essere più irritante che io abbia mai incontrato" il suo piano filò liscio come l'olio. Una volta urlato un protego di intensa energia, allora si fermò un attimo per ribattere dicendo: "Scappare?? Io ho un'idea migliore, perché invece non provi a prendermi?? Vediamo di cosa sei capace dolcezza". Passò un nano secondo quando iniziò a correre velocemente uscendo dalla Sala Grande, non aveva intenzione di scappare, questa era soltanto una parte del suo piano, sembra malefico, ma è tutto architettato, e niente rovinerà quella piccola sorpresa per Hannah
GioviComposto
GioviComposto
Ordine di Merlino 2° Classe
Ordine di Merlino 2° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari - Pagina 2 Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da LoonyMalfoy Mar Dic 24, 2013 4:58 pm

"Scappare?? Io ho un'idea migliore, perché invece non provi a prendermi?? Vediamo di cosa sei capace dolcezza" Detto questo Kameron iniziò a correre.
Di cosa sono capace? Ti faccio vedere io di cosa sono capace brutto vermicolo! pensò stizzita Hannah prima di iniziare a rincorrere il ragazzo.
Kameron uscì dalla Sala Grande e Hannah lo seguì ma lui era troppo veloce per riuscire a prenderlo.
Ovviamente, corre tutte le mattine! si disse Hannah mentre iniziava a esser stanca.
LoonyMalfoy
LoonyMalfoy
Ordine di Merlino 3° Classe
Ordine di Merlino 3° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari - Pagina 2 Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da GioviComposto Mar Dic 24, 2013 5:09 pm

Kameron si divertì un mondo a farsi inseguire da Hannah, eppure non fu tanto una corsa, ma quasi una passeggiata dato che la ragazza si stancò subito, ma per rendere le cose più semplici allora il giovane si avvicinò a lei a debita distanza e continuando a stuzzicarla disse: "Non dirmi che sei già stanca. Facciamo una cosa, dato che questa corsa è inutile, visto che non hai speranze di prendermi, ti aspetto in cima alla Torre di Astronomia, tranquilla non ti butto giù, non sono così crudele, ma camminare in attesa che ti avvicini diventa noioso dopo un po. Ti aspetto di sopra!". Detto questo, riprese a correre arrivando subito in cima alla Torre. Una volta li decise di cercare un luogo dove nascondersi, finalmente il suo "regalino" per Hannah stava finalmente per arrivare
GioviComposto
GioviComposto
Ordine di Merlino 2° Classe
Ordine di Merlino 2° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari - Pagina 2 Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da LoonyMalfoy Mar Dic 24, 2013 5:16 pm

Ok, quella cosa stava diventando ridicola. Perché mai Hannah stava perdendo così tanto tempo dietro a un insulso e antipatico Grifondoro?
Eppure, per quanto ridicola gli sembrasse la situazione, Hannah continuò a camminare finché non arrivò alla Torre di Astronomia.
"Ok Smith, che scherzo è questo? Su, salta fuori" disse scocciata quando non vide nessuno in cima alla Torre.
LoonyMalfoy
LoonyMalfoy
Ordine di Merlino 3° Classe
Ordine di Merlino 3° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari - Pagina 2 Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da GioviComposto Mar Dic 24, 2013 5:25 pm

Finalmente Hannah salì in cima, era giunto il momento di quella sorpresa architettata da tempo ormai, il giovane prese qualche minuto per concentrarsi e pensare come rendere ancora più stupefacente il tutto. Dopo un po si prese di coraggio, saltò fuori e con molta calma disse: "Salve mia cara, congratulazioni per essere arrivata in cima alla Torre, per questo tuo magnifico gesto hai vinto il primo premio..." Kameron si avvicinò sempre di più, fino a quando i due volti non si sfiorarono, per poi baciarsi. Proprio così, il piano consisteva nel regalare un bacio alla ragazza, un bacio tanto atteso, finalmente giunto. Dopo un attimo di esitazione, nonostante quel sorrisino ancora impresso su di lui disse: "Allora, che ne dici?? Ti è piaciuta la mia sorpresa??"
GioviComposto
GioviComposto
Ordine di Merlino 2° Classe
Ordine di Merlino 2° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari - Pagina 2 Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da LoonyMalfoy Mer Dic 25, 2013 9:28 pm

Hannah spalancò improvvisamente gli occhi quando Kameron la baciò.
Non che le dispiacesse quel "contatto ravvicinato" col ragazzo ma, insomma, quello che la stava baciando era pur sempre l'idiota Grifondoro che si metteva sempre nei casini e che le dava fastidio in continuazione...
Quando il ragazzo si allontanò e le chiese cosa ne pensasse della sorpresa la Tassorosso disse una cosa che neanche lei si considerava in grado di poter dire.
"Sei prevedibile Smith, prova a fare di meglio" lo stuzzicò con un ghigno divertito.
LoonyMalfoy
LoonyMalfoy
Ordine di Merlino 3° Classe
Ordine di Merlino 3° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari - Pagina 2 Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da GioviComposto Sab Dic 28, 2013 7:11 pm

-Sei prevedibile Smith, prova a fare di meglio- quella ragazza era davvero incredibile, sempre pronta a riservarti una sorpresina, ma Kameron non si lasciò intimidire, infatti con un piccolo sorrisetto con la bocca disse: "Mia cara allora dimmi, se sono stato così prevedibile come dici tu, perché mi hai seguito fin qui?? Saresti potuta rimanere benissimo sotto in Sala Grande se davvero tu avessi intuito le mie intenzioni un piccolo sorrisetto invase il suo viso, sapeva che in fin dei conti ad Hannah accettò volentieri quel bacio, era palese. Eppure il giochetto della ragazza lo divertiva, voleva sapere dove sarebbe andata a parare
GioviComposto
GioviComposto
Ordine di Merlino 2° Classe
Ordine di Merlino 2° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari - Pagina 2 Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da LoonyMalfoy Sab Dic 28, 2013 7:23 pm

"Perché sono venuta fin qui chiedi? Perché volevo sperare che non fossi così prevedibile" rispose sicura la ragazza nonostante il rossore che era certa le avesse invaso il viso.
In fondo avrebbe voluto rivivere quel bacio altre mille e mille volte, all'infinito, ma non avrebbe ceduto così facilmente a colui che la infastidiva da anni, perché una Abbott non cede.
"Per Morgana Smith, possibile che tu mi faccio quest'effetto?" si chiese Hannah.
LoonyMalfoy
LoonyMalfoy
Ordine di Merlino 3° Classe
Ordine di Merlino 3° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari - Pagina 2 Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da GioviComposto Sab Dic 28, 2013 7:32 pm

-Perché sono venuta fin qui chiedi? Perché volevo sperare che non fossi così prevedibile- Kameron ci stava riuscendo, il viso di Hannah divenne tutto rosso, stava per cedere nonostante i suoi piccoli sforzi, così per completare l'opera ribatté: "Dimmi, siamo davvero sicuri che il motivo fosse questo?? Perché se fosse davvero così, allora perché il tuo è diventato tutto rosso di punto in bianco?? Confessa che questo bacio ti è piaciuto" quel ghigno divertito non lo abbandonò, anzi, si fece sempre più evidente, sapeva di aver ragione, ed era questione di poco far crollare quel piccolo muro che Hannah creò in sua difesa
GioviComposto
GioviComposto
Ordine di Merlino 2° Classe
Ordine di Merlino 2° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari - Pagina 2 Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da LoonyMalfoy Sab Dic 28, 2013 8:08 pm

"Dimmi, siamo davvero sicuri che il motivo fosse questo?? Perché se fosse davvero così, allora perché il tuo viso è diventato tutto rosso di punto in bianco?? Confessa che questo bacio ti è piaciuto" Kameron stava diventando fin troppo insistente per i gusti di Hannah.
"A me? Esser piaciuto quel bacio? No... no, guarda che ti stai sba... sbagliando di... di brutto" Ecco, stava iniziando a balbettare!
"Sai una cosa Smith?" disse furente Hannah. "Ti odio"
Ma prima che il ragazzo potesse ribattere, lo baciò.
LoonyMalfoy
LoonyMalfoy
Ordine di Merlino 3° Classe
Ordine di Merlino 3° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari - Pagina 2 Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da Macer Lun Dic 30, 2013 3:41 pm

Quando la sorella Dafne aveva necessità di parlare, anzi sparlare con le sue cosiddette amiche degli eventi successi ad Hogwarts (sottolineamo anche Hogwarts, io e la piccola Asy sappiamo perchè) aveva in riserva ogni genere di scuse per allontanare la sorella minore dalla sala comune.
"Asy, luce dei miei occhi, credo di avere lasciato la mia sciarpa sulla torre di astronomia, potresti andare a controllare?"

Lei, ben sapendo che non ci sarebbe stata alcuna sciarpa, si ritrovò comunque a camminare verso la suddetta torre.
Ciò era indicato sul piano (che aveva ideato lei stessa) per assoggettare il mondo al suo volere:

1) Sembrare più piccola della tua età reale (Questo era già spuntabile, considerati la bassa statura, il suo viso angelico e il suo corpo acerbo che facevano apparire di neanche 10 anni una ragazzina che in verità ne aveva già 11).
2) Apparire ai conoscenti più ingenuo e stupido di quello che sei (Una persona intelligente può sembrare stupida, ma mai il contrario).
3) Non compiere alcuna azione sospetta o adulatoria: in tal maniera la popolazione abbasserà la guardia.
4) Ribaltare il tutto e diventare il dittatore supremo grazie alle tue abilità a tutti celate.

Arrivata in cima vide una scena interessante, da un certo punto di vista anche romantica...

LoonyMalfoy ha scritto:"Sai una cosa Smith?" disse furente Hannah. "Ti odio"
Ma prima che il ragazzo potesse ribattere, lo baciò.

"Ricorda il punto due, Asteria: apparire ignorante!" dettasi ciò decise di dare il via ai giochi con il viso più dolce e curioso che possedeva:
"Cosa state facendo?"
Lei si che era una serpe...


Spoiler:
Macer
Macer
Ordine di Merlino 3° Classe
Ordine di Merlino 3° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari - Pagina 2 Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da GioviComposto Lun Dic 30, 2013 6:36 pm

-Sai una cosa Smith? Ti odio- Ed ecco che seguite da quelle parole, arrivò un altro bacio... il ragazzo prese un attimo di pausa per connettere ciò che era appena avvenuto, e una volta ripreso disse: "Wow, se per avere un bacio da te devo arrivare al punto di farti dire ti odio, allora dovrò diventare più sadico la prossima volta" una piccola risatina invase il suo volto, era divertito da questo momento, eppure tutte le cose belle hanno una fine, infatti ecco che arriva una ragazzina a mettere i bastoni tra le ruote. -Cosa state facendo?- disse, data la sua statura era sicuramente del primo anno, nonostante sembra più piccola. Quella ragazzina non poteva scegliere un momento peggiore, così Kameron cercò di sembrare il più naturale possibile e disse: "Noi dici?? Cosa stiamo facendo?? Niente di che, stavamo solo discutendo tra amici. Tu invece cosa ci fai qui?? Non dovresti andare in giro per il castello da sola, potrebbe essere pericoloso per te"
GioviComposto
GioviComposto
Ordine di Merlino 2° Classe
Ordine di Merlino 2° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari - Pagina 2 Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da Opaleye Lun Dic 30, 2013 7:19 pm

Vorrei partecipare come Lyra Malfoy Smile
Ah, e volevo chiedervi: di che anno siamo??
Opaleye
Opaleye
Stregone
Stregone

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Aritmanzia

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari - Pagina 2 Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da Macer Lun Dic 30, 2013 8:14 pm

GioviComposto ha scritto:"Noi dici?? Cosa stiamo facendo?? Niente di che, stavamo solo discutendo tra amici. Tu invece cosa ci fai qui?? Non dovresti andare in giro per il castello da sola, potrebbe essere pericoloso per te"  

"Ah, ecco a cosa servono allora i baci con la lingua... " entrambi rimasero di sasso al solo sentirla, ma lei continuò imperterrita, senza far trasparire alcuna traccia di sarcasmo "...lo dicevo che era per questo, ma mia sorella continua a insistere su qualcos'altro, poi le dirò che ho ragione io!" si girò verso i giovani ancora attoniti "Io sono qui perchè cerco una sciarpa, voi l'avete vista?" 
loro scossero semplicemente la testa...
"Allora scusatemi il disturbo" ridacchiando tra se e se, fece marcia indietro per poter ritornare nella sala comune (sperando che la sorella avesse finito)


Opaleye - Lyra Malfoy:


Ultima modifica di Macer il Mar Dic 31, 2013 10:51 am - modificato 1 volta.
Macer
Macer
Ordine di Merlino 3° Classe
Ordine di Merlino 3° Classe

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Studente

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari - Pagina 2 Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da Opaleye Lun Dic 30, 2013 10:32 pm

Lyra era in biblioteca, immersa tra le parole. Parole che le permettevano di sognare, di sapere, e di dimenticare tutto il resto. Avrebbe potuto restare lì, tra l'odore della pergamena, per giorni, settimane. Amava quel luogo e amava tutti i libri. Ma sebbene la biblioteca ospitasse numerosissimi volumi, che Lyra non sopportava non andassero ad arricchire la propria mente con preziosissime informazioni, non poteva far a meno di tornare spesso a quel reparto sul lato destro che conteneva i libri relativi alla babbanologia, alla storia babbana. Ma non solo. Quegli scaffali contenevano libri scritti da babbani. Aveva estratto un libro di poesie di Byron, che ormai conosceva piuttosto bene e scorreva con lo sguardo quelle intense parole, cercando di trarne ogni recondito significato:

Farò della mia anima uno scrigno
per la tua anima,
del mio cuore una dimora
per la tua bellezza,
del mio petto un sepolcro
per le tue pene.


Un libro sugli avvincini era accostato all'altro sul tavolo, pronto per l'evenienza, per non compromettersi. Lyra sollevò un attimo lo sguardo, per sincerarsi che non ci fosse nessuno nei paraggi.

Ti amerò come le praterie amano la primavera,
e vivrò in te la vita di un fiore
sotto i raggi del sole.
Canterò il tuo nome come la valle
canta l'eco delle campane;
ascolterò il linguaggio della tua anima
come la spiaggia ascolta
la storia delle onde
Opaleye
Opaleye
Stregone
Stregone

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Aritmanzia

Torna in alto Andare in basso

Cronache di Hogwarts - i Secondari - Pagina 2 Empty Re: Cronache di Hogwarts - i Secondari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.