Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolamento Torneo Club dei Duellanti

Andare in basso

Regolamento Torneo Club dei Duellanti Empty Regolamento Torneo Club dei Duellanti

Messaggio Da Club dei Duellanti Gio Ott 03, 2013 2:09 pm


Regolamento Torneo Club dei Duellanti Logo_Club_Duellanti

  • Il Torneo del Club dei Duellanti è una competizione aperta alle quattro Case.
  • Il Torneo è organizzato in Settimane di Duelli segnalate sul calendario; in ogni settimana saranno presenti due scontri diretti tra le Case.
  • A ogni duello potrà partecipare un solo duellante per Casa; tale duellante verrà scelto di volta in volta dallo Staff della Casa (Professori, Caposcuola, Prefetti) e dovrà essere comunicato al Club dei Duellanti tramite messaggio privato entro e non oltre la mezzanotte della domenica precedente la settimana dei duelli. La mancata comunicazione del nome del duellante da parte dello Staff della Casa determinerà la sconfitta a tavolino della Casa stessa.
  • Alla fine del Torneo verrà stilata una classifica sulla base del numero di vittorie conseguito durante l'anno; la casa che avrà vinto più duelli verrà considerata la vincitrice del Torneo. Sulla base della classifica verranno assegnati i seguenti punti per la Coppa delle Case:

    • 1^ Classificata 75 punti;
    • 2^ Classificata 60 punti;
    • 3^ Classificata 45 punti;
    • 4^ classificata 30 punti.


  • I Duelli del Torneo si svolgeranno secondo il consueto regolamento del Club dei Duellanti, tuttavia, per rendere più ordinato lo svolgimento del gioco, i duellanti, prima di postare la propria giocata, dovranno attendere il via libera dell’arbitro; tale via libera verrà dato tramite un apposito post all’interno del duello.
    Qualsiasi giocata postata prima del via libera dell’arbitro verrà ritenuta NULLA, verranno detratti i punti bacchetta in essa utilizzati e le carte utilizzate non potranno più essere giocate dal duellante.
  • Gli arbitri non possono in alcun modo intervenire sui post dei duellanti, pertanto qualsiasi errore comporterà l’annullamento della giocata; si ricorda quindi che nel post deve sempre essere presente l’immagine delle carte che si vuole utilizzare e che il dado (o i dadi) va lanciato nello stesso post nel quale si effettua la giocata. Il mancato lancio del dado, pertanto, comporta l’annullamento dell’intera giocata.
    Considerata la relativa complessità del meccanismo di lancio dei dadi ai duellanti verrà considerato valido, e verrà pertanto loro permesso di lanciare i dadi in un post separato, un solo post sbagliato a testa; sarà l'arbitro ad autorizzare il lancio dei dadi.

Club dei Duellanti
Club dei Duellanti
Club dei Duellanti

GiratempoWeb Home of Magic : http://www.giratempoweb.net

Personaggio
Ruolo: Club dei Duellanti

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.